X Factor 9 anticipazioni secondo Live stasera: ospite Justin Bieber. Chi è l’eliminato?

justin-bieber-x-factor-9

Proprio questa sera, giovedì 29 ottobre, andrà in onda la seconda puntata dei live di X Factor 9. Ospite della puntata Justin Bieber, reduce dal successo degli Mtv EMA 2015. Chi sarà il concorrente eliminato di oggi? Ecco le anticipazioni e le esibizioni della puntata di stasera di X Factor 2015.

X Factor 9: cosa è successo dopo l’eliminazione di Massimiliano D’Alessandro

Dopo la prima eliminazione di settimana scorsa di Massimiliano D’Alessandro il pubblico si è scatenato nei commenti più disparati lamentandosi dell’eliminazione ingiustificata dei giudici che hanno eliminato un cantante così bravo dalla voce così profonda e calda che ha da subito conquistato i cuori del pubblico. Anche Elio, il suo “insegnante”, ha confessato che questa è stata l’eliminazione meno giustificata nella sua storia da giudice. Nel frattempo Massimiliano si sta dando da fare al di fuori della competizione e, come ha detto lui, non vuole mollare ma soprattutto non vuole smettere di sognare di fare successo come cantante. Ce la farà? Sicuramente il pubblico è dalla sua parte.

X Factor 2015, anticipazioni seconda puntata live: ospite Justin Bieber

Nella puntata di questa sera invece ci saranno molti colpi di scena a partire dai grandissimi ospiti che compariranno durante la puntata. L’ospite più atteso è sicuramente Justin Bieber, il giovane cantante che è riuscito ad avere un grandissimo successo in davvero pochissimo tempo. Alle 21 ci sarà la puntata di pochi minuti di AnteFactor e dopo la diretta la puntata di ExtraFactor che verrà presentata da Mara Maionchi e da Alessio Viola. Mentre la musica sarà affidata ai bravissimi Iron Mais che, con tanta amarezza, sono stati eliminati agli Home Visit dal loro giudice Fedez.

X Factor 9 puntata stasera: l’esibizione di Francesca Michielin

Durante la puntata, oltre all’esibizione di Justin Bieber, che sicuramente avrà un grandissimo successo, sarà ospitata in studio anche Francesca Michielin, la vincitrice della prima edizione di X Factor, e ovviamente si esibiranno anche i concorrenti con le canzoni che gli sono stati assegnati questa settimana dai giudici.

X Factor 2015 esibizioni stasera: chi è l’eliminato di stasera?

In particolare: i componenti del gruppo di Elio, composto da Davide e Giosada, canteranno rispettivamente Quello che dei 99 Posse e Retrograde di James Blake. I componenti del gruppo di Mika, composto da Eva, Leonardo e Luca, canteranno Everybody’s changing dei Keane, Wake me up di Aloe Blacc e Blank space di Taylor Swift. I componenti del gruppo di Fedez, composto da Landlord, Moseek e Urban Strangers, canteranno Habits di Tove Lo, Time to pretend di MGMT e Ocens di Jay Z ft. Frank Ocean. I componenti del gruppo di Skin, composto da Eleonora, Enrica e Margherita, canteranno Meravigliosa creatura di Gianna Nannini, Like a star di Corinne Bailey Rae e I believe in you di Kylie Minogue. Chi di loro sarà eliminato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento