X Factor 9 anticipazioni quinta puntata Live stasera: doppia eliminazione e ricordo delle vittime di Parigi

xfactor-9-anticipazioni-quinta-puntata-live

Questa sera ci sarà la quinta puntata dei live di X Factor 9 e, purtroppo per i concorrenti, ci sarà una doppia eliminazione, tanto tenuta dai ragazzi in gara. Questa non sarà però una puntata come tutte le altre, infatti sarà una puntata commemorativa per tutte le vittime di Parigi.

X Factor 2015 quinta puntata Live: il ricordo delle vittime degli attentati di Parigi

L’opening sarà davvero emozionante, infatti i ragazzi, insieme ad alcuni concorrenti delle edizioni precedenti fra cui anche Chiara Galiazzo, canteranno Image di John Lennon. Oltre a quest’apertura tutta la puntata è stata studiata in maniera particolare, proprio come afferma lo scenografo del programma Luca Tommassini: “Sarà doveroso farlo soprattutto per l’umanità e non solo per Parigi. Lo stesso giorno ci sono stati tanti morti anche in Siria ed in altri luoghi del mondo. Sto rivisitando tutte le messe in scena, le sto ‘pulendo’ e rendendo più eteree. Vorrei regalare sorrisi e speranza, cercherò di farlo in tutti i modi”.

X Factor 9 puntata stasera 19 novembre: ospite Franco Battiato

L’ospite speciale di questa serata sarà Franco Battiato che presenterà la sua raccolta Anthology in cui ci saranno dei brani inediti fra cui anche un duetto insieme a Mika, uno dei giudici del programma. Questa sera però canterà La cura. Ma vediamo quali sono le assegnazioni dei giudici.

Anticipazioni nuova puntata X Factor 9: i brani cantati dai concorrenti, doppia eliminazione

Visto che questa non sarà una puntata come tutte le altre e ci sarà una doppia eliminazione, nella prima manche i ragazzi avranno solamente 60 secondi per esibirsi in una delle performance che hanno già fatto nel corso dei primi 4 live. La seconda manche invece sarà come tutte le altre, e quindi i ragazzi potranno cantare delle canzoni intere.

Gli alunni di Elio: Davide Sciortino canterà Iron Sky di Paolo Nutini nella prima manche e Vedrai Vedrai di luigi Tenco nella seconda. Gio Sada invece canterà Sex On Fire dei King of Leon. Gli alunni di Mika: Luca Valenti canterà Take Me To Church di Hozier e All of The Stars di Ed Sheeran mentre Leonardo Dragusin canterà Stay with me di Sam Smith e Jealous di Labirinth. Enrica, alunna di Skin, canterà Just Like a Star e Are you gonna go my way di Lenny Kravitz. Gli alunni di Fedez: i Moseek canteranno The passenger e Don’t speack, i Landlord canteranno Metal & Dust e L’universo, mentre gli Urban Strangers canteranno What I Got e No Churh in the Wild.

Non ci resta che aspettare questa sera per sapere chi saranno i concorrenti eliminati dopo l’eliminazione di Margherita di settimana scorsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento