Finale X Factor 9, vincerà l’eleganza: il look di giudici e concorrenti in diretta dal Mediolanum Forum

finale-x-factor-9-look

Questa sera, finalmente, ci sarà l’attesissima finale della nona edizione di X Factor e potremo conoscere il fortunato vincitore che si porterà a casa il titolo di vincitore di uno dei talent show più famosi e seguiti al mondo. Cosa indosseranno per l’occasione? Questa finale sarà, come tutti gli anni, al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, e ci saranno moltissimi colpi di scena tra cui l’esibizione dei Coldplay e l’esibizione dei ragazzi insieme a Cesare Cremonini.

X Factor 2015 finale: i look della serata

Questa sera però sarà molto particolare, infatti i concorrenti, i giudici e anche il presentatore Cattelan, saranno vestiti in maniera molto elegante, quasi da serata degli Oscar. Infatti, lo stesso Tommassini, lo scenografo del programma, ha dichiarato che ha pensato a questa serata proprio come alla notte degli Oscar, magari con un tocco rock che possa contraddistinguere, come sempre, lo show.

Anticipazioni finale X Factor 9: ospiti Coldplay e Cesare Cremonini

Gli ospiti di questa sera insieme ai concorrenti e ai giudici apriranno la puntata con uno show futuristico che, da quanto dice Tommassini, riporterà il programma al varietà degli anni 80 per differenziarsi da tutti gli altri. A riportare al passato non sarà solo l’apertura, ma anche i costumi e gli abiti creati ad hoc su misura da sarti professionisti e non solo, infatti anche la scenografia sarà creata da falegnami e da artigiani “vecchio stile”.

Come abbiamo anticipato prima, gli ospiti più attesi sono i Coldplay, che questa sera si esibiranno in mezzo a un palco pieno di fiori. Luca Tomassini nel frattempo confessa di pensare già alla decima edizione del programma, ma sembra che tra i suoi progetti futuri ci sia anche qualcosa nel campo della moda che, come dice lui, lo affascina molto.

Chi vincerà X Factor 9?

Insomma, non ci resta che attendere questa sera per vedere questo show spettacolare e, soprattutto, per scoprire chi sarà il vincitore della nona edizione di X Factor. I finalisti di questa edizione sono Giosada, Davide Sciortino, Hurban Strangers ed Enrika.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento