Chiara Galiazzo con le Icona pop ed Elisa ospiti a X Factor 7 live


Giovedi prossimo andrà in onda il primo live dell’edizione 7 di X factor. I 12 concorrenti sono stati scelti dai rispettivi “maestri” e adesso non resta altro che sentirli cantare dal vivo. Ma c’è anche molta attesa per conoscere i primi ospiti musicali della puntata. Eccoli.Saranno Icona Pop, Elisa, Chiara Galiazzo e Francesca Michelin gli ospiti ufficializzati della prima puntata live di X Factor  condotta, come ogni anno, da Alessandro Cattelan.

Chiare e Francesca, l’ultima e la penultima vincitrice del talent saranno accompagnate dalla splendida voce di Elisa che presenterà la sua “L’anima vola” e dalle istrioniche Icona Pop che con il tormentone “I Love it” ci hanno accompagnato per tutta la scorsa estate.

Intanto sono pronti ad esibirsi i 12 nuovi talenti di questa edizione. Ecco chi sono:

Under Uomini: Morgan ha scelto Lorenzo Iuracà, Michele Bravi e Andrea D’Alessio. Eliminati invece Marco Colonna, Andrea Buttarini e Galup.

Over 25: Elio ha scelto Fabio Santini, Chiara Galliana e Alan Scaffardi. Eliminati Sebastiano Di Santo, Valeria Crescenzi e Adriana Salvadori.

Under Donne: Mika ha voluto nella sua squadra Violetta Zironi, Gaia Galizia e Valentina Tioli. Non ce l’hanno fatta invece Roberta Pompa, Chiara Gripi e Valentina Livi.

Gruppo Vocali: le scelte di Simona Ventura, infine, sono state gli Ace Escape, gli Street Clerks e i Freeboys. Eliminati, invece, gli Extra, le Dynamo e Mr Rain e Osso.

I 12 eliminati agli Home Visit potranno rientrare a far parte della squadra di X Factor 7 attraverso il televoto. Chi è il vostro preferito?

MARCO MENGONI E MIKA INSIEME AGLI HOME VISIT (FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento