Anticipazioni X Factor 9, iniziano i Live: esibizioni e concorrente eliminato, ospiti i Duran Duran

xfactor-9-prima-puntata-live

Stasera, giovedì 22 ottobre, al via su Sky Uno la prima puntata del Live di X Factor 9. Alessandro Cattelan conduce la nona edizione del talent show: i 12 concorrenti saranno guidati quest’anno da Skin, Fedez, Mika ed Elio. Chi sarà il vincitore? I grandi ospiti di stasera saranno i Duran Duran. Tutte le anticipazioni della puntata di stasera.

Prima puntata Live X Factor 9: le esibizioni di stasera 22 ottobre su Sky Uno

Alle 21.10 partirà su Sky Uno la nona edizione di X Factor: dopo i casting, i Boot Camp e gli Home Visit è il turno delle esibizioni dal vivo. Gli spettatori del programma hanno potuto conoscere i concorrenti, fare il tifo per i loro preferiti e non essere d’accordo con alcune decisioni prese dai giudici. Ma la vera sfida inizia oggi: i concorrenti saranno chiamati ad esibirsi nei brani presentati in tutta la settimana, a convincere giudici e pubblico a casa, e a combattere per arrivare fino all’ultima puntata.

X Factor 9, anticipazioni prima puntata Live: i nomi dei concorrenti

I quattro giudici, dai casting a oggi, hanno potuto scegliere quali concorrenti avrebbero voluto nella loro squadra per la fase finale dei live: chi vincerà X Factor 9? Mika, Skin, Fedez ed Elio hanno scommesso sui 3 concorrenti che hanno deciso di schierare. Ecco come sono composte le squadra. Fedez, nella sua categoria delle Band, ha gli Urban Strangers, i Moseek e i Landlord. Mika guida invece gli Under Uomini e, in particolare, Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti e Giacomo Runco in arte Eva. Skin ha le Under Donne e ha scelto: Eleonora Anania, Margherita Principi ed Enrica Tara. Elio, infine, per la categoria degli Over ha deciso di portare ai Live Davide Sciortino, Massimiliano D’Alessandro e Giovanni Sada. Tra loro c’è il vincitore di X Factor 9, chi sarà?

X Factor 2015, anticipazioni primo live show stasera: ospiti i Duran Duran

Gli ospiti internazionali della puntata di stasera saranno i Duran Duran. Il gruppo si esibirà sul palco di XFactor 9 con il nuovo singolo Pressure Off, il brano che da mesi è in cima tutte le classifiche. Oggi si esibiranno sul palco del talent show, mentre il 24 ottobre si esibiranno in piazza Duomo a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento