Speciale MICAM: Gaudì presenta le sue nuove creazioni per l’autunno/inverno

Gaudì, noto brand di abbigliamento, parteciperà quest’anno al Micam, il Salone Internazionale leader del settore calzaturiero che si svolgerà a Milano dal 2 al 5 marzo. Femminile e allo stesso tempo rock, contemporanea ma attenta ai dettagli più classici, fashion con un DNA senza tempo – la collezione trova il proprio punto di forza in un marcato gioco di contrasti, che rende la proposta accessori firmata Gaudì per l’Autunno/Inverno 2014 un alleato vincente per un total look adatto ad ogni occasione.

Ecco quali saranno le proposte di Gaudì per la prossima stagione invernale:

CALZATURE: il plateaux, seducente ed elegante, diventa il fil-rouge per la linea Debra; decolleté, ankle boots e stivali vedono protagonista il plateaux – interno o esterno. Tonalità neutre, arricchite da sprazzi di maculato e microsuède, sono illuminati dagli accessori signature Gaudì – il doblone logato, la zip personalizzata e il fiocco – in un gioco di continuità con la collezione borse. Un animo più punk-chic per la linea Dendra che strizza l’occhio agli anni ’80 – ecopelle matelassè e gold chains donano una grinta unica a ankle boots e tronchetti. Completano la proposta stivaletti e stivali proposti in taupe e burgundy, con lussosi dettagli in metallo dorato. L’eleganza più classica e ricercata trova la sua espressione nelle proposte della linea Dalma, pellami effetto vernice vengono abbinati a suede e arricchite da dettagli che rimandano al mondo dell’equitazione. Nascono così decolleté, ankle boots e stivali in tonalità neutre accese da punti di rosso, raffinate e senza tempo. Fashion e super rock – ecco che il DNA della linea Debbie prende vita in un gioco di fibbie proposte in doppie e triple serie, su stivaletti e filoforma. Nero, moro e maculato prendono luce da microborchie applicate su puntale e tallone – un vero e proprio cult invece il modello decolletè stampa pitone realizzato metal silver. Linea decisa – caratterizzata da importanti suole carro-armato proposte in diverse altezze, e forme che ricordano anfibi e military boots: così si presenta Franka, declinata in una proposta più fashion con maxi-fibbie e in una più più sporty, allacciata. Non manca però il dettaglio dello stile Gaudì: logo impresso e pelle spalmata o glitter per un anfibio a tutto sparkling.

BORSE: il doblone Gaudì, proposto in una versione maxi, diventa l’elemento iconico che contraddistingue la linea di borse e piccoli accessori Cinzia – ecopelle effetto vernice nei colori più fashion o una stampa cocco per shopper e mini-tracolline dal gusto 70’s. Ancora protagonista il logo, questa volta viene impresso a caldo all over. Un dettaglio discreto che riveste borse di un’eleganza classica, allo stesso tempo sporty e di grande versatilità: dal giorno alla sera, le tonalità cuoio, panna e nero fino al più divertente silver sono le compagne ideale per un look sempre up-to-date. Il dettaglio di stile per la linea Claudia? Micro-borchie dorate percorrono le borse come impunture di selleria. La linea Corinna vede invece scendere in campo ecopelle matelassé abbinata gold chains per maxi bag declinate nella tonalità panna e nell’immancabile nero – spiccatamente fashion e decisamente un must have di stagione lo zainetto in ecopelle matelassé abbinata alla vernice ton sur ton. Bon ton e versatile, è la proposta di accessori della linea Milady – bauletti, maxi bag e tracolle che vengono rese uniche dal maxi fiocco logato Gaudì e da un gioco di colori che fa del contrasto la sua arma vincente; panna, rosa, nero, cipria e caramel si mischiano dando vita ad abbinamenti chic e facili da declinare nelle diverse situazioni della giornata. Colorblock giocato su geometrie che strizzano l’occhio ai trend delle ultime stagioni – la proposta Chiara si declina in maxi bag e mini tracolle super chic che si vestono di colori accesi smorzati da tonalità neutre e stampe animalier che sfumano in geometrie delimitate da tagli black. Eleganti e minimal le chiusure in metallo dorato.

Guardate la gallery con le creazioni migliori per la prossima stagione fredda!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento