Lorella Boccia, la promettente ballerina di Amici, eliminata nella sesta puntata [Foto]

Lorella Boccia ha da qualche giorno concluso il suo percorso nella dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi provocando grande tristezza nei suoi migliaia di fan (qui i dettagli della puntata). Seguitissima soprattutto attraverso la sua pagina di Facebook (visitala qui), Lorella era una delle ballerine della squadra di Emma Marrone, la bianca.

La sua formazione di tecnica classica e contemporanea l’ha portata a lavorare, dall’età di 17 anni, presso il Teatro Verdi di Salerno con l’Aida di Franco Zeffirelli. Tra le sue partecipazioni si citano anche la Bella Addormentata e il Guarracino presso il teatro San Carlo di Napoli. Amici non è stata la prima partecipazione televisiva della bella Lorella, che aveva già rivestito il ruolo di ballerina in programmi come Centocinquanta, Colorado, Mettiamoci all’opera, Attenti a quei due e Sto Classico. Ma è sicuramente con Amici 12 che Lorella trova il grande successo che stava rincorrendo.

La promettente ballerina, di soli 20 anni, non si è lasciata sconfortare dall’eliminazione e ha riconosciuto le grandi opportunità che il talent di Maria De Filippi le ha dato. Sulla pagina dedicata a lei, domenica scorsa (il giorno dopo la messa in onda della sesta puntata) ha scritto: “Ciao ragazzi…..cm voi ho guardato la puntata…mille le emozioni, mille i pensieri, mille le domande..cm per incanto affiorano alla mente ricordi che nel tempo si sn alimentati….e’ qualcosa di incredibilmente bello e sn molto felice di poter condividere tutto questo cn voi…vi ho già detto k siete stati la mia forza….ma la cs più bella e’ k continuerete ad esserlo…un bacio fortissimo…Lory”.

Migliaia i mi piace al post e centinaia i commenti e le condivisioni. Segno che i fan di Lorella sono agguerriti e la seguiranno nei suoi progetti futuri.

Ecco nella gallery qualche foto di Lorella durante il suo percorso ad Amici 12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento