Amici 15 serale Andreas va via per un infortunio? Le lacrime e un video

amici 15 andreas muller se ne va per un infortunioAmici 15 serale Andreas va via per un infortunio? Le lacrime e un video. L’avventura di Amici 15 targato 2016 non comincia proprio male per uno dei balerini, forse il più bello e il più bravo di tutti. Stiamo parlando di Andreas Muller che sembrerebbe aver avuto un infortunio grave tanto da spezzargli il sogno del serale e costringerlo ad abbandonare il programma.

Amici 15 serale Andreas va via per un infortunio? Le lacrime e un video

Proprio oggi 16 marzo dobrebbe andare in onda la puntata di Amici aspettando il serale in cui si vede l’abbandono di Andreas e le sue lacrime.

Poche ore fa i social ufficiali del talent show di Maria De Filippi ha diffuso una anticipazione video del daytime di domani con protagonista proprio Andreas, che “riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso ad Amici“.

Ieri un membro dello staff di Amici avrebbe scritto un allarmante post su Facebook (come riporta il sito Melty.it):
“Oggi ballando uno dei ballerini ha subito un grosso infortunio… Non posso dire chi, ma dovrà abbandonare la scuola di Amici. Vederlo piangere, vedere il sogno di una persona svanire è davvero brutto… Mi dispiace davvero”.

Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso ad Amici.Nella puntata di domani…

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Martedì 15 marzo 2016

Sarà davvero così? Andreas dovrà abbandonare Amici?

Purtroppo si. C’è la conferma direttamente sulla pagina Facebook di Andreas. Eccola:

È un post che non avremmo mai voluto scrivere, volevamo dirvi altro ma purtroppo ci troviamo qui a scrivervi che Andreas dovrà abbandonare la scuola di Amici a causa di un infortunio.
Ora più che mai è il momento di dimostrare ad Andreas tutto il nostro SOSTEGNO e il nostro SUPPORTO e siamo convinti che riuscirà a tornare più forte di prima. Non per questo è un GUERRIERO!
FORZA GUERRIERO! NOI SIAMO CON TE! Emoticon heart

Come partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi?

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si puòandare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

Dove e come vedere in tv e streaming le repliche del daytime di Amici 15 prima del serale?

Il daytime di Amici andrà in onda in diretta su Canale 5 alle 16.10 esattamente dopo il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, mentre in streaming potrete trovarlo sul sito di Real Time e su video.mediaset.it. Le repliche potrete vederle su Deejay Tv e sempre su video.mediaset.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento