Naomi Mele, la ballerina di Amici 13 che già fa impazzire Facebook


Si chiama Naomi Mele ed è un nuovo talento, nel ballo, della nuovissima edizione di Amici 13. Naomi è bravissima ma soprattutto davvero molto carina. La sua avventura è iniziata sabato scorso (LEGGI QUI IL NOSTRO LIVE) quando Maria De Filippi le ha detto che sarebbe entrata a far parte della scuola di Amici. Ma Naomi è già una star, almeno su Facebook ! La sua pagina conta già più di 5000 fans ! Che dire, Naomi riuscirà a soddisfare le aspettative di tutti ?A noi è piaciuta fin da subito. Bella, brava, elegante, semplice. La sfida live con l’altra ballerina Ilenia è stata nettamente vista da Naomi.

L’ultimo messaggio che Naomi ha lasciato sulla sua fanpage già popolatissima è il seguente: “Un risveglio meraviglioso per la mia partenza è stato trovare più di 5.000 like sulla mia pagina.. Sono davvero commossa.. Ringrazio i miei meravigliosi adm e voi fan..

…Eh sì, la sua partenza per il talent, l’inizio della sua grande avventura verso il successo. Secondo noi sentiremo sempre di più parlare di lei !

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA FANPAGE AMICI 13 FANS CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento