martedì 26 novembre, 2013

Naomi Mele, la ballerina di Amici 13 che già fa impazzire Facebook


Si chiama Naomi Mele ed è un nuovo talento, nel ballo, della nuovissima edizione di Amici 13. Naomi è bravissima ma soprattutto davvero molto carina. La sua avventura è iniziata sabato scorso (LEGGI QUI IL NOSTRO LIVE) quando Maria De Filippi le ha detto che sarebbe entrata a far parte della scuola di Amici. Ma […]



Si chiama Naomi Mele ed è un nuovo talento, nel ballo, della nuovissima edizione di Amici 13. Naomi è bravissima ma soprattutto davvero molto carina. La sua avventura è iniziata sabato scorso (LEGGI QUI IL NOSTRO LIVE) quando Maria De Filippi le ha detto che sarebbe entrata a far parte della scuola di Amici. Ma Naomi è già una star, almeno su Facebook ! La sua pagina conta già più di 5000 fans ! Che dire, Naomi riuscirà a soddisfare le aspettative di tutti ?A noi è piaciuta fin da subito. Bella, brava, elegante, semplice. La sfida live con l’altra ballerina Ilenia è stata nettamente vista da Naomi.

L’ultimo messaggio che Naomi ha lasciato sulla sua fanpage già popolatissima è il seguente: “Un risveglio meraviglioso per la mia partenza è stato trovare più di 5.000 like sulla mia pagina.. Sono davvero commossa.. Ringrazio i miei meravigliosi adm e voi fan..

…Eh sì, la sua partenza per il talent, l’inizio della sua grande avventura verso il successo. Secondo noi sentiremo sempre di più parlare di lei !

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA FANPAGE AMICI 13 FANS CLICCA QUI

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Amici 2018 del sabato prima puntata e primo banco assegnato
Speciale Amici Chic
Tish Amici 2018 e i due punti sul viso cosa significano?
Speciale Amici Chic
Amici Casting un concorrente è uscito dal coma, è un rapper. La sua storia
Speciale Amici Chic
Alex Britti è il nuovo professore della scuola di Amici 18
Speciale Amici Chic
La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile
Andreas Muller vincitore di Amici 16 vorrebbe lavorare con Justin Bieber
Speciale Amici Chic