Il ballerino Francesco Mariottini annuncia l’improvviso addio ad Amici

Francesco Mariottini, ballerino professionista del talent condotto da Maria De Filippi ha deciso improvvisamente di abbandonare il programma.

Francesco è originario di Jesi dov’è nato nel 1985. E’ entrato nella scuola di Amici nel 2007 arrivando in finale ed aggiudicandosi il premio della critica. Il suo percorso professionale è ricco di soddisfazioni. Oltre all’entrata nel gruppo di ballerini professionisti di Amici, ha preso parte a numerosi corpi di ballo come lo Stuttgart Ballet e la Compagnia Aterballetto. Il suo percorso lo porta poi a muoversi nel panorama del piccolo schermo partecipando come ballerino professionista al programma “Io Ballo” e “Il Ballo delle Debuttanti“, mentre si  dedica anche all’attività di recitazione prendendo parte ad una puntata di “Ho sposato uno sbirro”.

Francesco sembra avere progetti per il proprio futuro che non contemplano i talent show, nè la televisione. Ha dichiarato su Facebook di essere interessato a nuove opportunità di lavoro, che intende affrontare con le sue forze ed il suo impegno totale.

Il suo percorso televisivo infatti sembra non averlo soddisfatto pienamente, infatti su Facebook annuncia: “Ho analizzato la mia vita attuale e mi sono reso conto che le cose che sto facendo adesso mi soddisfano pienamente e non posso e non voglio lasciarle a metà strada per andare in TV“. Francesco ha inoltre ammesso la sua gratitudine al programma ed alla conduttrice Maria De Filippi: “Amici è stata ‘la mia casa’ per lungo tempo e ringrazio Maria che mi ha accolto ed apprezzato, facendomi realizzare il sogno di ballare dinanzi a una vastissima platea”. Un addio dolce-amaro per il ballerino, che rinuncia al programma che lo ha portato alla notorietà puntando invece ad altri obiettivi professionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento