Eliminato Amici 15 serale tra Alessio e Patrizio tra bianchi e blu

Eliminato Amici 15 serale tra Alessio e Patrizio tra bianchi e bluEliminato Amici 15 serale tra Alessio e Patrizio tra bianchi e blu. Chi è stato eliminato nella seconda puntata del serale di Amici 15 tra la squadra bianca e la squadra blu? Dopo tante sfide e il voto segreto dell’ospite quarto giudice Carlo Verdone, ecco chi ha dovuto laaciare il programma.

Eliminato Amici 15 serale tra Alessio e Patrizio tra bianchi e blu

I due concorrenti finiti al ballottaggio nella seconda puntata di Amici 15 serale: Alessio e Patrizio. Questa volta, ad avere la peggio è stato un allievo della squadra blu capitanata da Nek e J Ax, ovvero l’eliminato è PATRIZIO.

Ospiti della seconda puntata di Amici 15 serale The Kolors e Modà

Gli ospiti della seconda puntata del serale di Amici 15 sono  i The Kolors, e i Modà. Altro ospite presente negli studi del talent show è Giorgino, concorrente di “Pequenos Gigantes”. CLICCA QUI PER CONOSCERE GIORGINO.

Serale Amici 15 come partecipare come pubblico al talent?

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si può andare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

Anche per il Serale di Amici 15 dovete quindi rivolgervi ai numeri che vi abbiamo indicato tenendo anche presente che, come specificato sul sito:

“Non sara’ possibile prenotare e non sarà consentito l’ingresso per le persone che non rientrano nella fascia di eta’ su definita.

Potrete ricevere una telefonata dal nostro personale incaricato al fine di avere confermata la vostra partecipazione.

N.B.: Date ed orari di registrazione possono subire variazioni. Sarà nostra cura inviare una comunicazione via EMAIL o SMS per comunicarvi gli eventuali cambiamenti.

ATTENZIONE! Una volta entrati nello studio, non fornite i vostri dati personali a nessuno che ve ne faccia richiesta! Per nessun motivo! NEANCHE SE SI PRESENTANO COME STAFF DI PERLA PROMOTION! Abbiamo già i vostri dati e nessuno di noi ve li richiederà mai. Se qualcuno vi avvicina per chiedere il vostro telefono, cercate le persone con il cartellino Perla Promotion e segnalateli.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento