Amici, vecchi concorrenti: chi vi è rimasto nel cuore?


Da poco è partita una nuova edizione del Talent show Amici. Tantissimi i fan che non vedevano l’ora dell’inizio della trasmissione e tantissimi i ragazzi che da anni sognano si sedere dietro quei banchi.
I concorrenti di quest’anno si stanno facendo conoscere e stanno facendo vedere la loro bravura e il loro talento ma… tra i protagonisti delle edizioni precedenti, qual è che più vi è rimasto nel cuore? Qual è quello che non scorderete mai? Qual è il vostro preferito? E’ proprio per questo che abbiamo creato questa sfida! Votate il vostro preferito!

Gerardo Pulli, Giulia Ottonello, Federico Angelucci, Antonino Spadaccino, Dennis Fantina e Karima Ammar..chi è il migliore tra questi? Chi avete nel cuore? Insomma..sono aperte le danze! Votate, Votate e Votate! CLICCATE QUI !

Si tratta di una battaglia a colpi di click dove la vittoria sarà data dalla percentuale ottenuta tra il numero di battaglie vinte e battaglie perse di ogni singolo personaggio (come prevede il gioco). Le immagini usciranno random ma tutte avranno la stessa percentuale di uscita !

Il gioco terminerà a metà febbraio 2014 ! Buon divertimento e che vinca quello che davvero vi è più rimasto nel cuore !

VOTATE LA SFIDA CLICCANDO QUI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento