Amici di Maria De Filippi, Marco Carta vorrebbe più fan in studio

Il ventisettenne Marco Carta è uno dei cantanti Big presenti al serale di Amici di Maria De Filippi (clicca qui per votare il tuo preferito). Amatissimo dalle sue molte fan si posiziona sempre tra le prime posizioni della classifica e si aggiudica quasi ogni settimana la Golden Share, una delle novità di quest’anno che permette di salire di due posizioni all’interno della classifica del televoto.  Però il cantante pare non essere soddisfatto della sua partecipazione in diretta durante le puntate del sabato sera.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, si è lamentato del fatto che in studio fanno entrare poche delle sue fan e, di conseguenza, non percepisce abbastanza calore da parte del pubblico.

Ecco cosa ha scritto ai suoi fan: “Il sabato non è facile sentire un calore limitato… Purtroppo e non so perché il mondo carta in studio è limitato… I pullman so già che sono stati scelti… Un gruppo esterno ad Amici comunque. Ma so che siete sempre la fuori! Pronti ad accogliermi a braccia aperte… Ma credetemi è disarmante e stressante vedere un pubblico che ogni settimana all’arrivo della golden o dell’eventuale n.1 in classifica non è il massimo della simpatia… La mia performance non cambierà di certo… Perché penso sempre a voi e vi immagino… Ps: Grazie per quei pochi che riescono ad entrare… Siete sempre dolci e carini con me… Pronti a farmi sollevare e a darmi la forza di sorridere una volta ancora… GRAZIE…”

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento