giovedì 03 Maggio, 2012

Amici di Maria De Filippi, Marco Carta vorrebbe più fan in studio


Il ventisettenne Marco Carta è uno dei cantanti Big presenti al serale di Amici di Maria De Filippi (clicca qui per votare il tuo preferito). Amatissimo dalle sue molte fan si posiziona sempre tra le prime posizioni della classifica e si aggiudica quasi ogni settimana la Golden Share, una delle novità di quest’anno che permette […]


Il ventisettenne Marco Carta è uno dei cantanti Big presenti al serale di Amici di Maria De Filippi (clicca qui per votare il tuo preferito). Amatissimo dalle sue molte fan si posiziona sempre tra le prime posizioni della classifica e si aggiudica quasi ogni settimana la Golden Share, una delle novità di quest’anno che permette di salire di due posizioni all’interno della classifica del televoto.  Però il cantante pare non essere soddisfatto della sua partecipazione in diretta durante le puntate del sabato sera.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, si è lamentato del fatto che in studio fanno entrare poche delle sue fan e, di conseguenza, non percepisce abbastanza calore da parte del pubblico.

Ecco cosa ha scritto ai suoi fan: “Il sabato non è facile sentire un calore limitato… Purtroppo e non so perché il mondo carta in studio è limitato… I pullman so già che sono stati scelti… Un gruppo esterno ad Amici comunque. Ma so che siete sempre la fuori! Pronti ad accogliermi a braccia aperte… Ma credetemi è disarmante e stressante vedere un pubblico che ogni settimana all’arrivo della golden o dell’eventuale n.1 in classifica non è il massimo della simpatia… La mia performance non cambierà di certo… Perché penso sempre a voi e vi immagino… Ps: Grazie per quei pochi che riescono ad entrare… Siete sempre dolci e carini con me… Pronti a farmi sollevare e a darmi la forza di sorridere una volta ancora… GRAZIE…”

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia
TV Chic
Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero
TV Chic
Marco Carta dopo il furto delle magliette confessione verità a Manila Gorio
Attualità
Com’era Maria De Filippi da giovane a Uomini e Donne e Amici?
Donna Vip
Maria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua erede
TV Chic
Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto
TV Chic