Amici daytime, continua la lite tra Emma, Briga e la squadra bianca

emma-marrone-amici2-Emma è sempre più arrabbiata con la sua squadra e soprattutto con Briga. Ieri l’ultimatum: “..o seguite quello che vi dico oppure vi lascio da solo a confrontarvi con i vostri successo e insuccessi. Non ci metto più la faccia nelle cose che non decido e controllo io”, ha esordito Emma.Tosta, decisa, un vero coach. Cosa succederà adesso?

“Io cerco un confronto”, dice Briga “Se tu ti arrabbi però non va bene”
“Sbagli, io sono sempre stata troppo buona fin dall’inizio. Se ognuno si sceglie le proprie cose da solo se le porta avanti da solo. Punto”, ribatte Emma

Dopo qualche ora, Briga chiede un nuovo confronto con Emma.
“Io ho un brutto carattere però io ho un’identità qua dentro. Io farò tutto quello che tu mi dici di fare ma devi sapere che posso anche dare di più, interagire di più”
“Questa è la prima volta che tu mi parli in modo sereno e chiaro senza sbuffare o alzare gli occhi al cielo. Tu puoi fare tutto quello che ti dico di fare solo se mi permetti di entrare nel tuo mondo. Tu vai in ansia, tu rifiuti a priori senza nemmeno provare, capire…”
Briga sembra finalmente aver compreso le parole di Emma e accetta di essere guidato senza perdere di vista, però, la sua personalità…Vediamo cosa accadrà nella puntata del serale.

LEGGI ANCHE: LA BERTE’ INSULTA BRIGA IN DIRETTA

CHI VUOI CHE VINCA AMICI 2015 ? VOTA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento