Amici 2018 del sabato prima puntata e primo banco assegnato

Amici 2018 del sabato prima puntata e primo banco assegnatoAmici 2018 del sabato prima puntata e primo banco assegnato. Prima puntata di Amici 2018 di sabato 17 novembre e composizione della classe. Una bella scrematura tra i ragazzi di canto e ballo fino ad arrivare a 19 talenti. E c’è l’assegnazione del primo banco. Giordana o Mameli? Giordana è il quinto anno che ci prova ad Amici.

Amici 2018 del sabato prima puntata e primo banco assegnato

Prima puntata di Amici 2018 e scelta e assegnazione del primo banco della nuova classe. Chi tra Mameli e Giordana talenti di canto?

Il giudizio non è unanime ma due su tre. Il primo banco tra Giordana e Mameli viene assegnato a Giordana. La ragazza scoppia a piangere dopo che per ben 5 anni prova ad entrare nella scuola di Amici. Giordana ha una bella voce. Ha dedicato questo risultato alla madre, di origini francesi, che per lei ha sempre fatto tanti sacrifici e ogni volta la stimolata a rialzarsi e a seguire il suo sogno.

Su Real Time il daytime quotidiano e le lezioni in classe

Dal 20 novembre su Real Time inizierà il daytime condotto da Marcello Sacchetta,Paolo Ciavarro e Lorella Boccia, e dove sarà possibile seguire le lezioni dei nuovi talent con i docenti di canto Rudy ZerbiAlex Britti e Stash, mentre i ballerini saranno preparati dal coreografo internazionale Timor Steffens e dalle veterane Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento