Amici 12, nella quarta puntata Emanuele Corvaglia ha ottenuto il banco immediato

Sabato è andata in onda la quarta puntata dedicata ai casting di Amici di Maria De Filippi, durante la quale i professori hanno scelto chi, tra gli allievi che hanno ottenuto tre sì, sarebbe entrato direttamente a far parte della scuola di Amici 12. Per quanto riguarda il canto la commissione composta da Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi ha scelto di dare il banco immediato a Emanuele Corvaglia (visita la fanpage).

Il giovane, che si è presentato con un pezzo scritto da lui, oltre che con “Ain’t no sunshine” e “Il mio canto libero” di Lucio Battisti, ha riscosso l’ammirazione di tutti i giudici che non hanno avuto dubbi sul fatto che avrebbe ottenuto il banco immediato. Insieme a lui si sono esibiti anche Carola, Azzurra e Verdiana che, però, non hanno ottenuto il sì da parte di tutti i giudici. Emanuele è stato quindi l’unico concorrente che ha ottenuto il banco immediato nell’ultima puntata.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI CANTO.

Per quanto riguarda il ballo, la commissione composta da Garrison, Luciano Cannito e Alessandra Celentano, non si è trovata in accordo su nessun ballerino e quindi nessuno ha ottenuto il banco immediato.

Ricordiamo che Ylenia Morganti (visita la fanpage) e Marta Marino (visita la fanpage) hanno ottenuto il banco immediato nelle precedenti puntate e che quindi entrano di diritto nella scuola di Amici 12. Infine, tra i concorrenti del talent ci sono anche Pasquale Di Nuzzo (visita la fanpage) e Rocco Ascia (visita la fanpage).

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento