Amici 12, la scuola prende vita, i primi confronti e le prime crisi


Sabato è stata definitivamente formata la squadra di Amici 13, anche se deve ancora essere assegnato l’ultimo posto quello del concorso “Fanta”. Intanto la scuola prende vita e gli allievi iniziano a lavorare e nella sala di canto i primi confronti sono tra Ylenia e Greta. Ylenia è alle prove di canto con Perris, sul brano “Nessun dolore”, ma, qualche minuto dopo, è già tempo di prime crisi di sconforto per la ragazza, che più tardi si sfoga con i compagni dopo le osservazioni dell’insegnante.

In sala prove arriva anche Rudy Zerbi, dove è Verdiana a provare ancora il pezzo di Battisti, seguita da Ylenia che esegue un brano in inglese; Rudy esce, osserva da dietro il vetro e chiede via telefono a Perris di far cantare a Greta “Right to be wrong”; l’atmosfera è quella da primi, importanti giudizi e le ragazze, rimaste da sole, si dicono un po’ preoccupate.

Si passa al ballo e la Celentano osserva i ballerini al lavoro con Amilcar. Al centro della scena c’è Nicole che ha problemi di memoria e Alessandra chiama l’assistente Roberto e Amilcar a raggiungerla per parlare. Nicole rimane in sala con le altre e aspetta con un po’ di paura, ma dal rientrante Roberto arriva solo un rimprovero per le sue dimenticanze e l’esortazione ad andare avanti. La ragazza la prende un pò male e anche per lei è già crisi, anche perché ha ben presente gli apprezzamenti di Garrison nello scorso anno, che però poco dopo decideva di non tenerla nella scuola. Quest’anno Nicole ci riprova ma gli antichi rancori con il maestro non sono sopiti.

La Di Michele è alle prese con Nicola con “Per me è importante” e poi con “Wonferful life”, quindi Giosuè con il primo pezzo, così come poi Edwin; Grazia esce, il ragazzo dimentica i testi e poi si lamenta dell’insegnante “io canto e lei a metà esce dalla sala…”;  Nicola intanto si butta in sala danza della serie “balla che ti passa”, mentre Emanuele prova “Walk on the wild side” di Lou Reed, ma poi alla fine dimentica i testi anche lui.

I finalisti di “Fanta”, aspettano di sapere chi sarà il più votato sulla relativa pagina facebook, questi i nomi: Pasquale Di Nuzzo, Marianna Serra, Marco Servina, Francesco Rosanò, Maria Scala.

Guarda le foto dei concorrenti qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento