Amici 12, gli allievi cambiano ma Alessandra Celentano è sempre la stessa

Sabato è andata in onda la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. Alessandra Celentano, anche quest’anno, non si smentisce ed è pronta a lanciare critiche a tutto spiano. Questa volta sotto la sua “gogna” è passato Rocco Ascia (visita la fanpage), un ballerino che torna per il sesto anno ai casting di “Amici”.

Rocco sabato scorso ha corso per il banco immediato ma la sua esibizione è stata interrotta solo dieci secondi dall’inizio dalla Celentano che, non soddisfatta, voleva vedere da lui dei passi più neo-classici. E’ nato così un piccolo dibattito che ha visto Rocco ammettere di non essere in grado di improvvisare. Inoltre il suo genere è contemporaneo.

La Celentano però dice che lei è alla ricerca di un ballerino completo e, per il momento, non sta riscontrando queste caratteristiche in Rocco. Alessandra dice quindi che, per lei, Rocco non è da banco immediato. Ecco quindi che la Celentano si mostra, come ogni anno, più agguerrita che mai.

Il suo “bersaglio” per il momento è Rocco, cambierà opinione? La sua storia come insegnante ad Amici, purtroppo, ci fa pensare il contrario.

Rocco, in ogni caso, è passato con tre sì e ha ottenuto anche i complimenti di Maria De Filippi, che ha detto: “quattro anni di studio sono serviti”.

Photo| Google Images

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento