Amici 12, anticipazioni settima puntata: ospiti Patrick Dempsey e Craig David. Duetti e concorrente eliminato

Sabato 4 maggio è andata in onda la quinta puntata di Amici 12 di Maria De Filippi ma, mentre la sesta puntata è già stata registrata (qui le anticipazioni), gli studi di Canale 5 hanno ospitato il cast al completo per registrare la settima e ultima puntata non in diretta, che andrà in onda il 18 maggio. Grande ospite della serata Patrick Dempsey, il bellissimo dottor Derek Sheperd di Grey’s Anatomy. Vediamo, nel dettaglio, l’eliminato della puntata e i duetti degli allievi insieme agli ospiti canori Gigi D’Alessio, Craig David e Massimo Ranieri.

Come dicevamo, i concorrenti di Amici 12 sono stati giudicati dal quarto giudice Patrick Dempsey che, insieme a Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, ha dato i suoi voti ai concorrenti delle squadre bianca e blu.

PRIMA MANCHE: la prima sfida, vinta dalla squadra bianca, ha visto Greta (visita la fanpage), schierata da Emma Marrone, contro Ylenia (visita la fanpage) e Verdiana, scelte da Miguel Bosè. La seconda prova, vinta dai blu, invece, ha avuto come protagonisti i ballerini: Pasquale (visita la fanpage) contro Nicolò. Nella terza prova, dall’esito segreto, Emma ha scelto di esibirsi insieme al suo rapper Moreno nella canzone “Dimentico Tutto”, mentre Miguel Bosè ha fatto duettare Ylenia con Gigi D’Alessio. Il risultato delle prime due prove e della terza ha dato la vittoria alla squadra Blu e Ylenia, della squadra Blu, è stata la prima candidata all’eliminazione.

SECONDA MANCHE: due grandi duetti hanno aperto questo secondo turno di sfide. Massimo Ranieri, infatti, ha duettato insieme a Greta e Moreno con i brani “Perdere l’Amore” e “La Cura” di Franco Battiato, mentre Craig David (che si è esibito il giorno dopo in occasione del matrimonio di Valeria Marini) ha cantato con Verdiana. Della seconda manche sono trapelate poche notizie, tuttavia, sappiamo che la seconda eliminata provvisoria è stata Greta.

Tra Greta e Ylenia è stata la prima ad accedere alla semifinale di Amici 2013 e, di conseguenza, Ylenia è stata l’eliminata della settima puntata.

Le due puntate della semifinale e della finale non vedranno più la partecipazione di Miguel Bosè che lascerà i panni di direttore creativo della squadra Blu per esibirsi in una serie di date in Messico, già fissate prima della sua partecipazione ad Amici. Il cantante sarà sostituito dalla ballerina Eleonora Abbagnato.

L’appuntamento è quindi con la semifinale e la finale di Amici! Ricordatevi di votare il vostro concorrente preferito nella nostra sfida. Cliccate qui e divertitevi!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento