martedì 17 Aprile, 2012

Amici 11: Valerio Scanu, Annalisa e Antonino ripescati. Jonathan e Marco eliminati


Sabato 14 Aprile si è svolta la terza puntata dell’edizione serale di Amici di Maria De Filippi, forse proprio la più attesa in quanto era ormai stato chiarito che in questa occasione ci sarebbe stato un ripescaggio tra i Big eliminati nelle puntate precedenti: Valerio Scanu, Karima, Virginio e Antonino, a cui si è aggiunta […]


Sabato 14 Aprile si è svolta la terza puntata dell’edizione serale di Amici di Maria De Filippi, forse proprio la più attesa in quanto era ormai stato chiarito che in questa occasione ci sarebbe stato un ripescaggio tra i Big eliminati nelle puntate precedenti: Valerio Scanu, Karima, Virginio e Antonino, a cui si è aggiunta Annalisa, eliminata proprio nella puntata di sabato. L’appuntamento serale si è aperto con l’ormai consolidata performance di Belen, che ha presentato la coreografia dei professionisti di ballo. Subito dopo è entrata la rinomata giuria esterna, composta in quest’occasione da Fabio Cannavaro, Claudia Gerini e Miguel Bosè. Grandi ospiti della serata sono stati anche I Soliti Idioti che hanno intrattenuto il pubblico con i loro divertenti sketch.

Le esibizioni dei concorrenti sono iniziate con i Big che si sono sfidati con le cover di cinque brani celebri. In particolare Marco Carta si è esibito in duetto con l’ospite Miguel Bosè nel brano “Si tu no vuelves”. In seguito alle cinque performance è stata mostrata la classifica stilata dalla giuria tecnica e dall’orchestra: Alessandra, Emma, Annalisa, Pierdavide e, ultimo, Marco Carta. Quest’ultimo, però, ha potuto usufruire il Golden Share, ed ha quindi scalato due posizioni della classifica. Al televoto sono così andati Pierdavide e Annalisa. Quest’ultima battuta da Carone con il 54% di preferenze. Annalisa si è andata così ad aggiungere a Scanu, Karima, Virginio e Antonino.

È iniziato così il turno dei concorrenti giovani e i primi ad esibirsi sono stati i ballerini. Garrison ha deciso che i primi a sfidarsi dovevano essere Jonathan e Francesca. Dopo essersi sfidati con il proprio cavallo di battaglia, la giuria tecnica ha decretato che a vincere è stata Francesca. Maglia nera, quindi, per Jonathan. La seconda sfida di ballo, scelta dalla Celentano, è stata tra Nunzio e Francesca. Anche in questo caso è stata la ballerina ad avere la meglio. In questo modo la sfida finale è avvenuta tra Jonathan e Nunzio. Il primo pezzo è in comune ed è un passo a tre, mentre il secondo un cavallo di battaglia. La giuria esterna composta da Cannavaro, Miguel Bosè e Claudia Gerini ha scelto Nunzio. Jonathan è stato quindi momentaneamente eliminato, la scelta definitiva avverrà infatti solamente nella prossima puntata serale.

Le esibizioni sono poi continuate con i cantanti Giovani. I primi ad esibirsi, su scelta di Rudy Zerbi, sono stati Ottavio e Carlo Alberto (visita la fanpage). La giuria tecnica ha decretato che il vincitore di questa prima sfida è stato Carlo Alberto. A questa è seguita la sfida tra Gerardo (visita la fanpage) e Marco, persa da quest’ultimo. Lo scontro finale è quindi avvenuto tra Ottavio e Marco, persa da Castelluzzo con il 38% di preferenze.

A questo punto si è arrivati al momento più atteso della serata: il ripescaggio. I Big si sono esibiti con un brano ciascuno, tutti pezzi inediti. Il televoto ha così stabilito la seguente classifica: Valerio Scanu, Annalisa, Antonino, Virginio e Karima. I primi tre sono quindi ritornati a far parte dei concorrenti Big del serale di Amici di Maria De Filippi, mentre Virginio e Karima hanno dovuto eliminare definitivamente il programma.

Ricordatevi di votare i vosti concorrenti preferiti tra i Big e i Giovani di Amici di Maria De Filippi.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Marco Carta dopo il furto delle magliette confessione verità a Manila Gorio
Attualità
Marco Carta dopo l’accusa di furto scappa a Mykonos e bacia il suo fidanzato le foto
TV Chic
Marco Carta ospite a Live Non è la D’Urso la verità sul furto e l’arresto
TV Chic
Chi ha vinto Amici 2019? Il vincitore di Amici tra Alberto, Giordana, Rafael e Vincenzo
Speciale Amici Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio
Speciale Amici Chic, TV Chic