Snowbreak 2012, tre giorni di neve e divertimento a Sestriere dal 7 al 9 dicembre


Torna anche quest’anno lo Snowbreak a Sestriere per tutti gli amanti della neve, ma soprattutto del divertimento. Sì perché questo evento oltre ad essere ambientato in uno dei migliori comprensori sciistici, la Via Lattea, è conosciuto come uno dei più divertenti di tutta Italia. Il claim della nuova edizione, in svolgimento dal 7 al 9 dicembre 2012, è “Fino alla Fine”: un invito al divertimento sfrenato per una tre giorni di appuntamenti fatti di musica, party, serata e divertimento sulla neve.

Anche quest’anno sono attesi circa 3000 arrivi di ragazzi di ogni parte d’Italia e d’Europa. Tutti i locali prendono vita con trascinanti aperitivi verso le One – Night memorabili, dance and snow per ballare tutta la notte ed oltre al ritmo irrefrenabile degli show di special guest musicali di fama nazionale ed internazionale.

Per la serata del 7 dicembre 2012 è in programma presso il Palazzetto di Sestriere il party “We Love the 90s”, con la partecipazione di Neja, Corona, Datura, Marvin e Andrea Prezioso.

L’unico requisito imprescindibile per la partecipazione a Snowbreak 2012 a Sestriere è l’aver compiuto i 18 anni d’età: se si è minorenni non è possibile prendere parte a questa manifestazioni, a carattere universitario.

SIETE PRONTI A DIVERTIRVI INSIEME AD ALTRI 3MILA RAGAZZI SULLE NEVI DI SESTRIERE PER 3 GIORNI?

Per info visita il sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento