domenica 16 Giugno, 2019

Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze. Un luogo suggestivo, sulle rive dell’Arno, il Circolo Canottieri Firenze, l’incanto di una collezione che saprà lasciare il segno e un parterre di ospiti sorprendente, martedi 11 giugno, questi gli ingredienti della magica notte del “Fashion Show firmato Mulish”. Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish […]


Simona Ventura e Mahmood per l'uomo Mulish a Firenze

Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze. Un luogo suggestivo, sulle rive dell’Arno, il Circolo Canottieri Firenze, l’incanto di una collezione che saprà lasciare il segno e un parterre di ospiti sorprendente, martedi 11 giugno, questi gli ingredienti della magica notte del “Fashion Show firmato Mulish”.

Simona Ventura e Mahmood per l’uomo
Mulish a Firenze

Simona Ventura ha guidato gli ospiti nella “giungla metropolitana” di Mulish. Insieme a lei ospiti d’eccezione sono stati: Massimo Boldi, Manuela Arcuri, Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Marco Maddaloni, Fatima Trotta, Maria Mazza, Teresanna Pugliese, Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Sergio Muniz e Alberto Matano.

Imperdibile durante la serata il live show del vincitore di Sanremo 2019, oltre che sul Podio dell’European Song Contest, Mahmood, che è stato protagonista dell’evento con una performance carica di energia ed eccentricità che ha strizzato l’occhio al nuovo gentiluomo Mulish, con dettagli rubati allo sportswear, al gusto artigianale ma tecnico, sempre attento alla qualità, riflettendo le inclinazioni di un uomo contemporaneo, che ama l’eleganza confortevole.

Il Fashion Show ha avuto come mood la “Giungla metropolitana”. Un pezzo di savana a pochi metri dall’Arno, nel cuore di Firenze, dove ha sfilato l’uomo Mulish, che ruggisce a suon di outfit grintosi!
Punto di forza e caratteristica di questo spettacolare evento moda, è stato presentare la collezione, in una atmosfera resa ancora più magica da spettacolari effetti speciali con Laser Show e Flyboards sull’ Arno che hanno incantato gli ospiti presenti.
Il patron di Mulish, Daniele Gervasio, ha dichiarato “Ho voluto presentare la mia nuova collezione con una sfilata-evento, un’idea anticonformista ma irresistibilmente chic, casual ma nel contempo ricercato e raffinato. Questa collezione è quella che più mi rappresenta perché definisce lo stile che in questi anni ho perfezionato grazie anche al lavoro assiduo del mio team.”


Loading...

Articoli correlati


Lelli Kelly ringrazia Fedez e la famiglia al completo
Stile
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi
Stile
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi