Sfilata di star allo show di H&M durante la settimana della moda di Parigi

Si sta entrando nel vivo di un’altra settimana della moda, quella francese. Dal 25 febbraio al 5 marzo infatti, gli appuntamenti a Parigi sono infiniti, è quasi impossibile partecipare a tutti! Un evento che ha però attratto un numero molto elevato di personaggi famosi per la spettacolarità dello show è stata la sfilata di H&M couture: il celeberrimo brand di abbigliamento low-cost infatti ha presentato nella cornice del Grand Palais la sua collezione a/i 2014/15, che sarà disponibile negli store a partire dal prossimo settembre.

Fra le star spiccavano l’attrice Jessica Alba, le modelle Miranda Kerr e Jourdan Dunn e la socialite americana Olivia Palermo. Miranda Kerr, nuovo volto per H&M, si è presentata ai fotografi con un abito nero lavorato in decorazioni barocche-floreali, dalla gonna molto ampia anni ’50, pump altissime nere a punta e girocollo di brillanti per dare luminosità alla mise. Bellissima anche la sua collega Jourdan Dunn, con un completo sui toni del blu e dell’azzurro lavorati a microfantasie, abbinati a sandali multilacci con tacco a spillo.

L’attrice Jessica Alba invece ha optato per un mini-abito bianco dall’ispirazione decisamente romantica in pizzo lavorato, completato da scarpe alte ed eleganti nere, quasi a contrasto con il mood del vestito. Olivia Palermo infine, diventata celebre per il suo gusto impeccabile e le sue capacità di abbinare accessori di lusso a capi di brand low-cost, indossava un completo più aggressivo del solito: gonna a ruota in pelle e giacchino nero coordinato, così come gli alti stivali in cuoio neri.

Diverse scelte in fatto di look per star dai gusti differenti: a noi piacciono tutte! Voi cosa ne pensate, quale preferite? Guardate la gallery per scoprire tutti i dettagli!

Fotografie | gettyimages.com
| popsugar.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento