venerdì 01 luglio, 2011

Sermoneta gloves inaugura un nuovo flagship store a Firenze


Sermoneta gloves, brand del lusso della moda italiana, apre a Firenze un nuovo monomarca. Nasce oggi in Via della Vigna Nuova 28 R uno spazio dedicato all’eleganza e allo stile che hanno reso celebre il marchio romano in tutto il mondo. Uno spazio di 100mq per immergersi nel colore e nelle nuove tendenze dell’accessorio moda […]



Sermoneta gloves, brand del lusso della moda italiana, apre a Firenze un nuovo monomarca. Nasce oggi in Via della Vigna Nuova 28 R uno spazio dedicato all’eleganza e allo stile che hanno reso celebre il marchio romano in tutto il mondo. Uno spazio di 100mq per immergersi nel colore e nelle nuove tendenze dell’accessorio moda per eccellenza.

In tutti i moderni concept store Sermoneta, l’esperienza d’acquisto diventa un momento di grande esperienza sensoriale: spazi e volumetrie sono pensati per dar risalto alla creatività e per creare la migliore situazione in cui poter scegliere e indossare con comodità il proprio guanto. Queste le caratteristiche anche per il negozio fiorentino, una full immersion nei modelli che continuano a dettare tendenze e a fare la storia del made in Italy.

Sermoneta gloves, è gestito dalla famiglia Sermoneta. Giorgio, fondatore e artefice del suo sviluppo internazionale, e la moglie Manuela, stilista e cool hunter in continua ricerca di ispirazioni, scelgono con molta cura il personale dei loro negozi.

Per Giorgio Sermoneta infatti è proprio nel momento della permanenza in negozio e dell’atto della vendita che si esprime tutta la filosofia del marchio Sermoneta gloves fatto di autentici ingredienti come le tecniche uniche di assistenza personalizzata e vendita unite a esperienza, tradizione, artigianalità, creatività, qualità, lungimiranza e dinamismo imprenditoriale.

Questa ricetta esclusiva di successo viene trasmessa al personale degli store Sermoneta in tutto il mondo attraverso un intenso e approfondito programma di training on going. L’allure delle collezioni si respira in ogni gesto e parola all’interno dei negozi del brand.

Firenze si arricchisce di fascino e stile quindi, grazie al marchio che ha tra i suoi ammiratori, oltre a una lista infinita di celebrity, i cultori di qualità ed eleganza di tutto il mondo.


Articoli correlati


Barbara De Rossi torna a teatro con Un Bacio
Eventi
SPOSAMI, la ricetta per il “Matrimonio Perfetto”
Matrimonio
Pitti Uomo la ex velina Irene Cioni ospite con Aldo Montano
Eventi
Toccata e fuga al Teatro San Babila di Milano la commedia dallo humour inglese
Eventi
Golden Globe 2018 vincitori e il look della splendida Nicole Kidman
Eventi
COCO il coloratissimo film Disney è già un successo
Eventi


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping