Selena Gomez in abito Dolce & Gabbana allo Snowflake Ball. E Justin Bieber?

Selena Gomez, l’attrice amatissima dalle teen (e non solo) di tutto il mondo nonché fidanzata con Justin Bieber, è la più giovane ambasciatrice Unicef. E proprio in occasione dello Snowflake Ball di New York, Selena ha sfilato sul tappeto rosso, senza Justin, sfoggiando un magnifico abito lungo nero firmato Dolce & Gabbana.

Il look della Gomez è stato poi completato con un paio di sandali firmati Giuseppe Zanotti, gioielli Lorraine Schwartz e una clutch creata dal marchio Judith Leiber.

Alla serata di gala hanno partecipato anche numerosi vip che, quotidianamente, sono impegnati a collaborare con l’Unicef: tra questi hanno presenziato Whoopi Goldberg, Susan Sarandon, Sarah Jessica Parker e Michael Douglas. Selena ha potuto così controllare gli investimenti dell’ente, con cui collabora da ormai due anni, a favore dei più disagiati e ha subito provveduto a scrivere sul suo profilo Twitter che durante la cena sono stati raccolti ben 2.5 milioni di dollari.

Quando invece alla presunta crisi con Justin Bieber? Tutto falso. Il pop-idol ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato di voler sposare Selena. Staremo a vedere.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento