Seguiteci per trovare gli eventi più cool di questa estate 2011, Giovedì 2 giugno è firmato Etè Jolie


Donne mie… è risaputo che Leichic.it non si limita ad aiutarvi nelle scelte di moda, ma ama condurvi ad uno stile di vita che vi permetta di vivere al massimo la vostra vita e in questo caso l’estate che sta arrivando.  Ecco perché vorremmo aiutarvi a selezionare le giuste serate alla quale partecipare, condurvi negli eventi più cool. In un week end come questo segnato dalla festa Nazionale della Repubblica, l’obbligo è festeggiare. La dolce vita di Como  fissa un nuovo appuntamento: Giovedi 02 Giugno @ Etè Jolie dalle ore 18.00, il locale esclusivo nel parco di Villa Olmo a Como. Il noto gruppo di pubbliche relazioni Absolut Fashion, organizza il primo di una serie di aperitivi estivi con i suoni di Luca Carletti & Michael Prize Dj (Elem Project) ormai conosciuti nella Night Life comasca.

Viene proposta una situazione raffinata ed elegante, piacevole ed esclusiva costruita sul ricco scenario del Lago di Como e di Villa Olmo, punto di riferimento del turismo lariano!

L’aperitivo presso Ete’ Jolie offre un ricco buffet di frutta fresca, oltre a raffinati cocktail e agli champagne più ricercati.

GIOVEDI 02 GIUGNO dalle ore 18.00 a Como nel parco di Villa Olmo.
Per info e prenotazione tavoli : +39 348 6108371.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento