San Valentino: le frasi d’amore più belle da dedicare al vostro amato

La Festa per eccellenza degli innamorati sta per arrivare..San Valentino è alle porte! Il 14 febbraio le coppie di tutto il mondo celebreranno questa festa. Le opinioni a riduardo sono da sempre contrastanti: c’è chi sostiene che sia una festa inutile e chi invece la considera l’occasione migliore per dimostrare il proprio amore al partner. Oggi vi vogliamo dare qualche suggerimento: vi proponiamo, infatti, alcune tra le frasi più belle dedicate all’amore che potrete scrivere nel biglietto che accompagnerà rose o cioccolatini per la persona amata.

“E il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai”
Francesco De Gregori

“Come potrei convincerti che saprò amarti se non sapessi amare me stesso? Come potrei renderti felice se non potessi rendere felice me stesso? Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione. Con questo non ti sto dicendo “viviamo insieme”. Ti sto dicendo “Viviamo”. Punto. Non sono innamorato di te… Io ti amo. Per questo sono sicuro. Nell’amare ci può anche essere una fase di innamoramento, ma non sempre nell’innamoramento c’è vero amore. Io ti amo. Come non ho mai amato nessuno prima. E sono anche innamorato di te”
Fabio Volo

“Tra l’innamorarsi e l’amare c’è molta differenza.
Quando una persona si innamora non lo fa apposta: succede. Ma per amarsi bisogna sudare… soffrire… ridere… stare svegli… donarsi…
L’amore non succede.
L’amore si fa…”
Francesco Roversi

“Sarà quel sorriso, ancorché sdentato, che farà innamorare di te chi lo saprà vedere”
Massimo Gramellini

“Una volta mia madre mi disse che quando ti innamori per la prima volta, la tua vita cambia per sempre. È un amore che ti accompagnerà per il resto della tua vita. Qualunque cosa tu faccia, quel sentimento aleggerà attorno a te fino alla morte. Avrei riconosciuto a prima vista la donna della mia vita, diceva mia madre, perché appena avessi posato gli occhi su di lei, tutto ciò che la circondava sarebbe svanito. E così era stato”
Sergio Bambarén

“L’amore si scopre soltanto amando”
P. Coelho

“Quando si ama non vi è nulla di meglio che dare sempre, tutto, la propria vita, il proprio pensiero, il proprio corpo, tutto quel che si possiede; sentire quel che si dà; mettere tutto in gioco e poter dare sempre di più”
G. de Maupassant

“L’amore non si vede in un luogo e non si cerca con gli occhi del corpo. Non si odono le sue parole e quando viene a te non si odono i suoi passi”
S. Agostino

“Siamo in grado di comprendere la Vita e l’Universo soltanto quando incontriamo l’Altra parte di noi”
Paulo Coelho

— SAN VALENTINO E’ ANCHE AMICIZIA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DOVE IL SENTIMENTO REGNA SOVRANO !

Ora avete gli spunti giusti per creare dei bigliettini indimenticabili! Amatevi e scegliete la frase migliore da dedicare alla vostra metà!

SCOPRI COME VESTIRTI PER LA SERATA SPECIALE DI SAN VALENTINO

CLICCA QUI SE CERCI DELLE DOLCI IDEE REGALO PER SAN VALENTINO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento