San Valentino al Mandarin Oriental, Paris: ecco le offerte

Mandarin-Oriental,-Paris---Panoramic-Suite,-terrace

In onore di San Valentino, Mandarin Oriental, Paris celebra l’amore per l’intero mese di febbraio lanciando quattro offerte, tra cui due in collaborazione con Guerlain.

Dedicato al profumo e a morbidi baci, il pacchetto ‘Kisses from Paris’ comprende una notte in una delle incantevoli stanze di Mandarin Oriental, Paris e due omaggi Guerlain ed è disponibile dal 1° al 28 febbraio 2015. I prezzi partono da 1.075 euro per due persone. L’offerta include:

– Alloggio di lusso per una notte
– Colazione in camera o presso il ristorante Camélia
– Bottiglia di benvenuto in camera con petali di rosa sparsi
– Profumo Guerlain French Kiss con messaggio inciso
– Lucidalabbra Guerlain Kiss Kiss per la collezione di The Spa

Il trattamento ‘Guerlain Orchidée Imperiale” presso The Spa è riservato a coloro che amano prendersi cura del proprio benessere, ancora di più a fianco della persona amata, lasciandosi coccolare da creme a base d’orchidea della nuova esclusiva linea Guerlain. Il trattamento è disponibile dal 1° febbraio al 1° marzo 2015 e i prezzi variano a seconda dei giorni: 560 euro dal lunedì al venerdì, 600 nei fine settimana.

‘Guerlain Orchidée Imperiale” include:

– Trattamento viso e corpo di coppia con fiori e candele
– Champagne
– Pacchetto omaggio Orchidée Imperiale con creme Guerlain

Per una dolce parentesi di relax il Bar 8 presenta “You are so beautiful”, nuovo drink con variante sia maschile che femminile:

– Cocktail romantico che abbina vodka, succo di limone e zucchero con sciroppo di rosa e una punta di amaro tiki per le donne oppure blue curaçao e succo di zenzero per gli uomini. Prezzo 27 euro.

Per concludere la giornata più romantica dell’anno i due esclusivi ristoranti di Mandarin Oriental, Paris, il Camélia e il Sur Mesure par Thierry Marx, hanno ideato dei menu ad hoc da consumare nelle loro suggestive location.

Cena di San Valentino presso il ristorante Camélia:
– Cena romantica al Camélia, Chef Thierry Marx ha composto dei piatti da condividere con il proprio amato, tra cui pollo di Bresse con gambero di fiume, mentre lo chef di pasticceria Pierre Mathieu ha appositamente ideato ‘Nuit blanche’, un dessert di mandorle, biscotto, crema di champagne, crema chantilly e gelatina.
– Camélia metterà a disposizione una cena di cinque portate composta da antipasto, primo, secondo di pesce, secondo di carne e dessert con gelato di champagne Rosé, prezzo di 168 euro a persona.

Cena di San Valentino presso il ristorante Sur Mesure par Thierry Marx:
– Sur Mesure par Thierry Marx offrirà un esclusivo menu da nove portate e coppa di champagne da 290 euro a persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento