San Valentino al cinema con “Com’è bello far l’amore”

Domani, 14 febbraio 2012, ricorre la festa degli innamorati per eccellenza: San Valentino. Vi proponiamo una serata semplice e divertente: se avete voglia di una serata diversa dai soliti festeggiamenti caratterizzati da romanticismo al 100%, vi consigliamo di lasciarvi trasportare dalla simpatia e dall’ironia della tipica commedia all’italiana.

Stiamo parlando di “Com’è bello far l’amore”, il nuovo film diretto da Fausto Brizzi: due ore all’insegna dell’amore e dei suoi inconvenienti.
I protagonisti della pellicola sono Fabio De Luigi, che interpreta Andrea, e Claudia Gerini, nel ruolo di Giulia. Andrea  e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adolescente, una bella casa e una vita coniugale tranquilla. Forse il problema, però, è proprio questo: troppa tranquillità. Infatti, come tutte le coppie della loro età con figli grandi, il problema è sotto le lenzuola. La questione, però, si pone nel momento in cui un noto pornodivo hollywoodiano, Max (Filippo Timi), vecchio amico di Giulia, si presenta come ospite inaspettato e aiuta la coppia a sperimentare nuove strade per risvegliare il desiderio.
Da questo momento partono le numerose scene comiche che vi faranno ridere e divertire, puntando sul volto ironico di un problema che interessa molte coppie di vecchia data.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento