venerdì 20 gennaio, 2017

Fiocchissima Collection per San Valentino la magia del nodo d’amore


Si rinnova la magia del leggendario nodo d’amore. Dal ‘600 con passione: Nomination recupera un simbolo millenario conosciuto con il nome di Sévigné – dalla dama di Francia che lo rese famoso- e crea una collezione irresistibile. E infiocchettata! Un segno e il suo significato più profondo di nodo d’amore che diventano protagonisti di collane, […]


fiocchissimaSi rinnova la magia del leggendario nodo d’amore. Dal ‘600 con passione: Nomination recupera un simbolo millenario conosciuto con il nome di Sévigné – dalla dama di Francia che lo rese famoso- e crea una collezione irresistibile. E infiocchettata!
Un segno e il suo significato più profondo di nodo d’amore che diventano protagonisti di collane, bracciali e orecchini in acciaio con Cubic Zirconia e perle Swarovski le cui linee essenziali sono, da sempre, garanzia di eleganza e femminilità.
Fiocchi come promesse di un sentimento dolcissimo accendono gioielli di una luminosità intensa che ruba la scena e fa concentrare su di loro tutta l’attenzione.

La simbologia del fiocco continua a rimanere, nel tempo, legata a un’emozione, a una sorpresa, a un gesto d’amore da portare, annodato, sulla pelle con l’estrema grazia di una creazione Fiocchissima Collection.


Articoli correlati


San Valentino magico con le borse Koala Trudy
San Valentino
San Valentino come vestirsi per essere alla moda e romantici
San Valentino
Cosa indossare a San Valentino le borse più trendy e di stile
San Valentino
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Regali San Valentino la borsa rossa di Bluegirl
San Valentino
San Valentino pronte per scegliere l’abito e il look giusto?
San Valentino