Salone del Mobile, il cocktail party di Calvin Klein Home con Amy Mellen

Amy Mellen, direttore creativo di Calvin Klein Home, ha ospitato un cocktail party su invito per l’apertura del Salone Internazionale del Mobile 2012 di Milano. Per la sua prima volta al Salone del Mobile, Calvin Klein Home ha presentato alcuni modelli chiave della linea di biancheria da letto e da bagno Autunno/Inverno 2012 all’interno di un moderno appartamento in stile newyorkese realizzato appositamente per la presentazione e allestito con 250 betulle.

L’appartamento comprendeva soggiorno, bagno e 3 camere da letto, ciascuna dotata di prodotti e arredi Calvin Klein Home della linea “the curator collection by Calvin Klein Home” disposti nell’intero spazio.

Alcuni partecipanti di spicco al cocktail sono stati Dominique Fremaux, Chairman & CEO, Fremaux-Delorme S.A.; Michael Boodro, Direttore di ELLE Decor USA; Michelle Ogundehin, Direttore di ELLE Decoration UK; Deborah Barker, Direttore di Homes & Gardens UK; Sabine Nedelchev, Direttore di ELLE Decoration Germania; Marie Kalt, Direttore di Architectural Digest Francia; Anne Desnos, Direttore di Marie Claire Maison, oltre a altri giornalisti di rilievo, stylist, designers e architetti.

Calvin Klein Home, creato nel 1995, disegna e commercializza attualmente prodotti concessi su licenza in tutto il mondo, tra cui arredamento, tessuti, biancheria da letto e da bagno, copritavolo e articoli da regalo, tovaglie, tappeti e piumini. L’ultima arrivata è una linea di fragranze per la casa, che debutta con candele e diffusori disponibili a partire dall’autunno 2012. Tutti i modelli sono stati realizzati sotto la supervisione di Amy Mellen, Direttore Creativo di Calvin Klein Home, e incorporano la moderna estetica del design cui il marchio deve la sua fama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento