Salone del Mobile 2019 orari di apertura della design week milanese

Salone del Mobile 2019 orari di apertura della design week milaneseSalone del Mobile 2019 orari di apertura della design week milanese. Al via il Salone del Mobile 2019 a Milano. Qui vi abbiamo spiegato come arrivare al Salone del Mobile mentre ora vi diciamo gli orari di apertura e chiusura dell’evento.

Salone del Mobile 2019 orari di apertura della design week milanese

Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. E che si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche: Classico, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.

Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.

Orari Salone del Mobile 2019

9-14 aprile 2019
8.30 – 19.00

Salone del Mobile 2019 location milanese

Quartiere Fiera Milano, Rho.
Ingresso: Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest

Questi i Padiglioni che si possono visitare:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010