lunedì 13 febbraio, 2012

Rihanna ai Grammy Awards 2012, splendida in Giorgio Armani


Ieri sera Rihanna, sul red carpet dei Grammy Awards 2012, ha lasciato tutti a bocca aperta indossando un vestito nero di seta firmato Giorgio Armani. Si è trattato di un abito super sexy nero caratterizzato da due ampie scollature: una sul decolleté, l’altra sulla schiena. Rihanna ha rivelato di aver co-disegnato, con Giorgio Armani, il […]



Ieri sera Rihanna, sul red carpet dei Grammy Awards 2012, ha lasciato tutti a bocca aperta indossando un vestito nero di seta firmato Giorgio Armani. Si è trattato di un abito super sexy nero caratterizzato da due ampie scollature: una sul decolleté, l’altra sulla schiena.

Rihanna ha rivelato di aver co-disegnato, con Giorgio Armani, il suo abito, e che sta ora lavorando per una capsule collection per il designer. La sua ispirazione per questo vestito è stata Michelle Pfeiffer in “Scarface”.
A completare il look: due collane molto semplici, una clutch d’oro di Jimmy Choo e scarpe in PVC di Christian Louboutin.

Rihanna è apparsa perfetta, con un radicale cambio di hairstyle passando dal rosso fuoco al biondo, e il make-up, anch’esso impeccabile, non ha fatto altro che sottolineare lo splendore dell’artista.
La cantante ieri sera si è esibita in un’attesa performance insieme ai Coldplay e ha vinto il Grammy come migliore rap/cantanto con “All of the lights” insieme a Kanye West, Kid Cudi e Fergie.

Foto| Redcarpetfashion.com

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi