Rihanna ai Grammy Awards 2012, splendida in Giorgio Armani


Ieri sera Rihanna, sul red carpet dei Grammy Awards 2012, ha lasciato tutti a bocca aperta indossando un vestito nero di seta firmato Giorgio Armani. Si è trattato di un abito super sexy nero caratterizzato da due ampie scollature: una sul decolleté, l’altra sulla schiena.

Rihanna ha rivelato di aver co-disegnato, con Giorgio Armani, il suo abito, e che sta ora lavorando per una capsule collection per il designer. La sua ispirazione per questo vestito è stata Michelle Pfeiffer in “Scarface”.
A completare il look: due collane molto semplici, una clutch d’oro di Jimmy Choo e scarpe in PVC di Christian Louboutin.

Rihanna è apparsa perfetta, con un radicale cambio di hairstyle passando dal rosso fuoco al biondo, e il make-up, anch’esso impeccabile, non ha fatto altro che sottolineare lo splendore dell’artista.
La cantante ieri sera si è esibita in un’attesa performance insieme ai Coldplay e ha vinto il Grammy come migliore rap/cantanto con “All of the lights” insieme a Kanye West, Kid Cudi e Fergie.

Foto| Redcarpetfashion.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento