RADIO ITALIA LIVE Laura Pausini sul palco in Byblos abitino e chiodo bianco

Microsoft Word - BYBLOS MILANO_Laura Pausini_Radio Italia ConcerRADIO ITALIA LIVE Laura Pausini sul palco in Byblos abitino e chiodo bianco. Per la prima serata del consueto concerto di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano c’era anche la cantante Laura Pausini.

Radio Italia Live Laura Pausini sul palco in Byblos

Tantissimi ospiti che hanno cantato dal vivo a Milano l’8 e 9 giugno. La prima serata, ha visto protagonisti tra gli altri: Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi e Laura Pausini.

A condurre l’evento la coppia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che,erano anche accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Bruno Santori, i loro simpatici interventi hanno seguito le esibizioni dei cantanti.

Per la serata Laura Pausini ha indossato abiti Byblos. Un abito dal fondo bianco con gonna a ruota e chiodo bianco.

Radio Italia Live per la seconda serata Emma e Giuliano Sangiorgi

Nelle sue serate dal Duomo di Milano ai concerti di Radio Italia Live c’erano duecentocinquantamila persone, un vero record. Ieri, nella seconda serata, si sono esibiti sul palco Emma che ha lanciato un messaggio contro il femminicidio. Emma ha anche duettato con Giuliano Sangiorgi ed Elisa.

Poi altri grandi nomi: Marco Mengoni che ha omagiato Prince, i Negramaro, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Francesco Renga, Zero Assoluto e Alessio Bernabei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento