Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo

Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzoQuanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo. Una domanda che si fanno in molti, ogni, anno il 7 dicembre quando va in scena la prima alla Scala di Milano. Quanto costa il biglietto per la prima de La Scala?

Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo

Può costare anche pochissimo il biglietto per la prima de La Scala, se si va in loggione. Per il loggione si può pagare anche solo 50 euro, cercando di comprare i biglietti due mesi prima dell’evento. Per chi decide di godersi lo spettacolo in platea ovviamente il discorso cambia.

Prezzo biglietti prima alla Scala di Milano

I prezzi per assistere alla prima alla Scala di Milano il 7 dicembre oscillano tra i 2500 euro per un posto in platea e i 50-350 euro per i più abbordabili posti in galleria. Per il palco il costo va dai 500 ai 2500 euro. Prezzi indicativi, ovviamente, che possono variare di anno in anni in base al caro-biglietti.

Per chi non riesce a godersi lo spettacolo della prima de La Scala possono andare a vedere le repliche che vanno in scena sempre nel teatro milanese per qualche giorno cn prezzo decisamente diversi che oscillano tra i 15 e i 250 euro circa, in base a dove si sceglie di sedersi.

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento