Qual è stato secondo te il miglior fidanzato di Belen Rodriguez? Commenta qui!


La bella Belen Rodriguez ha sempre affermato di aver avuto pochi fidanzati e di non averne mai tradito nessuno. Da anni emblema di sensualità e bellezza nell’immaginario degli italiani, l’argentina sembra abbia sempre avuto il coraggio di non rinnegare nessuna delle sue scelte passate.

Ormai siamo abituati a conoscerla per quello che è, e cioè una donna che non si fa mai problemi a dire e fare quello che le passa per la testa.
Il primo fidanzato che ricordiamo al suo fianco e quel ragazzo argentino che qualche anno fa ha messo in rete un video hard di lui e Belen; il primo fidanzato italiano, invece, è stato il bellissimo calciatore Marco Borriello con cui è stata dal 2004 al 2008 e con cui è entrata in crisi dopo la partecipazione al reality L’Isola Dei Famosi, in cui si dice abbia avuto un flirt con il bel Rossano Rubicondi.

Dopo Borriello, a gennaio 2009 arriva il tenebroso Fabrizio Corona con cui vive una storia parecchio tormentata fatta di alti e bassi fino ad aprile 2012. Sempre nell’aprile dello stesso anno Belen si fidanza con il ballerino Stefano De Martino e il 9 aprile 2013 è nato il loro piccolo Santiago. I due si sono sposati il 20 settembre 2013 e ora va tutto a gonfie vele tra di loro!

Dite la vostra..chi preferite?

GUARDA LA GALLERY CON LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento