Playlife e MTV Digital Days presentano Play by Bike in sei città italiane


Il 13 e 14 settembre Playlife  sarà a Torino, presso la Reggia di Venaria Reale,  a fianco di MTV Italia, come main partner degli MTV Digital Days, un evento che unisce innovazione tecnologica, intrattenimento e musica. Due giorni intensi per scoprire l’evoluzione di generi musicali, dall’elettronica all’hip-hop, in un contesto digitale.

Sul palco saliranno i migliori dj del panorama electro/hip hop italiano e internazionale, con l’esibizione live di alcuni tra i migliori dj italiani e non solo.

La collaborazione con MTV continua anche a casa Playlife, con PLAY BY BIKE, un appuntamento che accenderà i Playlife Store di 6 città italiane, Torino, Milano, Treviso, Ferrara, Roma e Verona dal 13 settembre al 25 ottobre: tre giorni per ogni tappa con imperdibili DJ set e una bike experience unica per far sentire la propria musica e scatenarsi senza freni.

Toccherà al pubblico Playlife dare ritmo alla serata: pedalando nell’apposita bicicletta, allestita in negozio e collegata all’alimentazione della console e a un totem misuratore di energia, si potrà produrre l’energia utile ad accendere il party con la musica. Ogni bike & music lover avrà l’opportunità di partecipare a un contest e vincere premi top.

Infatti in ogni negozio per il bike rider che genera più energia ci sarà in palio una Cassa Vibe Tribe. Inoltre, per il concorrente che otterrà il miglior punteggio in assoluto fra tutte le tappe del tour, una bicicletta Tern Urban Bike.

Il contest sarà attivo anche online,  basterà collegarsi al sito www.mtv.it/playlife nello stesso periodo, compilare l’apposito form e giocare online per cercare di battere ogni record di bike riding nell’arco di un tempo massimo di 20 secondi. Al termine di ogni settimana, il concorrente che avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà una fantastica Cassa Vibe Tribe. Inoltre al termine del concorso, tra tutti coloro che si saranno cimentati con la super pedalata, reale e virtuale, verrà effettuata un’estrazione per vincere 1 voucher per due persone valido per assistere ad un evento organizzato da MTV.
Il primo opening party avrà luogo nello store Playlife di Torino il 13 settembre dalle 17.30 alle 19.30, con l’eccezionale esibizione alla console del duo Pink is Punk.

Tutti gli appuntamenti di PLAY BY BIKE
13/14/15 settembre Torino, Via Carlo Alberto, 26
18/19/29 settembre Milano, Corso Vercelli, 10
25/26/27 settembre Treviso, Via Calmaggiore, 32
02/03/04 ottobre Ferrara, Corso Martiri della Libertà, 59/61
09/10/11 ottobre Roma, Cola di Rienzo, 82B
16/17/18 ottobre Verona, Via Quattro Spade, 3
23/24/25 ottobre Milano, Corso Buenos Aires, 36

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento