Planter’s è sponsor ufficiale di Miss Italia 2012


Miss Cinema Planter’s sarà eletta in tutte le regioni. Planter’s, l’azienda, leader nel segmento delle creme cosmetiche naturali in vendita nelle farmacie e nelle erboristerie, è il nuovo sponsor del concorso Miss Italia ed è abbinato al celebre titolo di Miss Cinema: seguirà un percorso di 19 tappe sul territorio nazionale per l’incoronazione di una Miss Cinema Planter’s in ogni regione (Piemonte e Valle d’Aosta sono unite). E’ un tour della bellezza itinerante che si concluderà a settembre a Montecatini Terme dove verrà proclamata Miss Cinema Planter’s 2012 accanto alla nuova Miss Italia.
Il marchio Planter’s sarà inserito sul sito ufficiale di Miss Italia (www.missitalia.it) e, in occasione delle 19 tappe regionali, l’azienda ha previsto l’organizzazione di eventi dedicati al pubblico, attività di informazione e sampling. «Ancora una volta Planter’s lega la sua immagine al mondo del cinema, dopo la sponsorizzazione della manifestazione ‘Capri Hollywood International Film Festival’ e dopo l’incontro con Maria Grazia Cucinotta , testimonial della nostra linea top di gamma all’acido ialuronico Penta5 – ha dichiarato Roberta Benaglia, Amministratore Delegato Planter’s – La stessa Maria Grazia partecipò a Miss Italia nel 1987 ed oggi è un’attrice e produttrice di successo, icona dell’Italia nel Mondo. Ci piace pensare che, forse, la nostra Miss Cinema Planter’s sarà un nuovo volto del cinema di domani, come accadde per le straordinarie Sophia Loren, Lucia Bosé, Gina Lollobrigida e Stefania Sandrelli, e ancora Anna Falchi, Miss Cinema nel 1989, Anna Valle e Claudia Pandolfi, solo per nominarne alcune. Sarà un onore per me scegliere tra le tantissime bellezze italiane in concorso la nostra Miss». Planter’s incontra le aspiranti miss e si avvicina sempre più al mondo delle giovanissime. A maggio infatti lancerà una nuova crema all’aloe vera pensata per le più giovani (col claim “natural & young ”) dal look accattivante e glamour. A settembre, sarà in vendita in farmacia e in erboristeria la sua special edition : «Abbiamo pensato di offrire a tutte le nostre giovani clienti La Crema Scelta da Miss Italia , una special edition, in vendita a partire da settembre e fino ad esaurimento scorte con un packaging dedicato al concorso – ha dichiarato Roberta Benaglia – Sarà l’edizione limitata per Miss Italia della nostra novità 2012 per il pubblico delle giovanissime: una crema idratante a base di aloe vera, dal packaging colorato e frizzante. Crediamo sia importante che le ragazze imparino a prendersi cura della pelle molto presto, per preservarne prima di tutto la salute e iniziare a prevenirne l’invecchiamento, mantenendola idratata e nutrita a fondo».

Spiega a sua volta Patrizia Mirigliani: “Sono felice di avere al mio fianco un’azienda che opera a tali livelli nella cosmetica e in particolare nell’uso di creme naturali, evitando alle donne il pericolo dell’intolleranza, un problema che, per quanto riguarda le ragazze, mi sta particolarmente a cuore. Mi piace anche la presenza di Maria Grazia Cucinotta, un simbolo del concorso Miss Italia per la serietà dei suoi impegni e per i successi ottenuti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento