venerdì 09 settembre, 2011

Pinko e Dodo trasformati in discoteche milanesi per la Vogue Fashion’s Night Out


Nella serata di ieri sera a Milano, gli store più importanti si sono trasformati in discoteche con musica e buffet. Entrando da PINKO store (di C.so Venezia, 5) sembrava di essere in qualche discoteca milanese, con un valore aggiunto…La Pina & Diego da Radio Deejay che hanno movimentato la serata personalizzando le T-Shirt PINKO LIMITED […]



Nella serata di ieri sera a Milano, gli store più importanti si sono trasformati in discoteche con musica e buffet. Entrando da PINKO store (di C.so Venezia, 5) sembrava di essere in qualche discoteca milanese, con un valore aggiunto…La Pina & Diego da Radio Deejay che hanno movimentato la serata personalizzando le T-Shirt PINKO LIMITED EDITION con delle spille esclusive.
Il Ricavato delle vendite va al Comune di Milano per il progetto “Adotta un albero” di incremento e di riqualifica delle aree verdi.

Le t-shirt sono state ispirate dal viaggio di Alice nelle meraviglie che  inizia seguendo il coniglio bianco con gli occhi rosa. Ecco perché Pinko ha scelto un coniglietto come simbolo della Vogue Fashion’s Night Out 2011, seguendo lui tutti potranno fare una viaggio nella moda, che è anche sogno, desiderio, aspirazione, incanto e meraviglia.

Un altro store trasformato in bar da aperitivi è stato quello di Dodo dove oltre al dj due tatuatrici/truccatrici professioniste hanno”marchiato” i partecipanti con un tatuaggio (temporaneo) riportante il lay-out dei ciondoli Dodo più celebri.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna