mercoledì 13 Novembre, 2013

Paola Barale ospite al The Roaring Twenties Party nel cuore del Festival Internazionale del film di Roma


Ieri, nello scenario di Villa Laetizia, “The Roaring Twenties Party”, esclusivo appuntamento organizzato nel cuore del Festival Internazionale del Film di Roma da JTI, event partner della kermesse. Tra gli ospiti, Massimo Ghini, Paola Barale e Tiziana Rocca. Un tuffo negli anni ‘20. Per una notte, Roma è tornata a respirare la magica atmosfera di […]



Ieri, nello scenario di Villa Laetizia,The Roaring Twenties Party”, esclusivo appuntamento organizzato nel cuore del Festival Internazionale del Film di Roma da JTI, event partner della kermesse. Tra gli ospiti, Massimo Ghini, Paola Barale e Tiziana Rocca.

Un tuffo negli anni ‘20. Per una notte, Roma è tornata a respirare la magica atmosfera di un decennio ruggente, un’epoca del ‘900 che ha proiettato il mondo verso la modernità, anticipando mode e determinando tendenze che hanno lasciato un solco indelebile nel costume occidentale. Dall’arte alla musica, dalla cultura al cinema.

Così, nell’impareggiabile scenario di Villa Laetizia, sulle sponde del Tevere, gli ospiti si sono lasciati coinvolgere dai ritmi swing dell’orchestra, tra tube e papillon.


Loading...

Articoli correlati


Elodie e Chadia Rodriguez a Plug-Mi le anime della cultura street
Eventi
Carolina Stramare Miss Italia 2019 impallata dalla Lollobrigida durante la proclamazione
Eventi
Giulia Salemi a Miss Italia e la proposta al bellissimo Bruno Cerella
Eventi
Come partecipare a Miss Italia iscrizioni regione per regione
Eventi
Cosa vince Miss Italia 2019 e dove fanno Miss Italia?
Eventi
Miss Italia Danny Mendez presenta la finale di Mister Italia 2019
Eventi