mercoledì 13 Novembre, 2013

Paola Barale ospite al The Roaring Twenties Party nel cuore del Festival Internazionale del film di Roma


Ieri, nello scenario di Villa Laetizia, “The Roaring Twenties Party”, esclusivo appuntamento organizzato nel cuore del Festival Internazionale del Film di Roma da JTI, event partner della kermesse. Tra gli ospiti, Massimo Ghini, Paola Barale e Tiziana Rocca. Un tuffo negli anni ‘20. Per una notte, Roma è tornata a respirare la magica atmosfera di […]



Ieri, nello scenario di Villa Laetizia,The Roaring Twenties Party”, esclusivo appuntamento organizzato nel cuore del Festival Internazionale del Film di Roma da JTI, event partner della kermesse. Tra gli ospiti, Massimo Ghini, Paola Barale e Tiziana Rocca.

Un tuffo negli anni ‘20. Per una notte, Roma è tornata a respirare la magica atmosfera di un decennio ruggente, un’epoca del ‘900 che ha proiettato il mondo verso la modernità, anticipando mode e determinando tendenze che hanno lasciato un solco indelebile nel costume occidentale. Dall’arte alla musica, dalla cultura al cinema.

Così, nell’impareggiabile scenario di Villa Laetizia, sulle sponde del Tevere, gli ospiti si sono lasciati coinvolgere dai ritmi swing dell’orchestra, tra tube e papillon.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi