lunedì 27 febbraio, 2012

Oscar 2012: Angelina Jolie in abito Atelier Versace e scarpe Salvatore Ferragamo


Nella notte degli Oscar 2012, la bellissima Angelina Jolie, per il suo look da red carpet, si è affidata a due importantissimi marchi italiani: Atelier Versace e Salvatore Ferragamo. L’abito, disegnato su misura per la bella attrice, si caratterizzava per essere composto da diversi strati di tessuto irregolare nero e di velluto. Il corpetto, senza spalline […]



Nella notte degli Oscar 2012, la bellissima Angelina Jolie, per il suo look da red carpet, si è affidata a due importantissimi marchi italiani: Atelier Versace e Salvatore Ferragamo.
L’abito, disegnato su misura per la bella attrice, si caratterizzava per essere composto da diversi strati di tessuto irregolare nero e di velluto. Il corpetto, senza spalline  e con uno scollo irregolare, proseguiva poi con un ampia gonna aperta da un grande spacco che ha permesso di ammirare, oltre alle bellissime gambe della Jolie, anche le scarpe nere con tacco alto e plateau di Salvatore Ferragamo.
Quanto a make-up ed hairstyle, il black dell’abito è stato contrastato dalle labbra rosse e dai capelli quasi biondi dell’attrice. Questi, in particolare, sono stati portati sciolti e morbidi sulle spalle.
Come gioielli o accessori Angelina, già bellissima e perfetta con questo magnifico abito realizzato dalla maison italiana, ha scelto un paio di orecchini semplicissimi che hanno impreziosito il suo look .
Photo| Google Images

Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi
Soleis Stasi e Marco Cartasegna di nuovo insieme ecco dove e quando
Eventi
Francesco Chiofalo la prima uscita pubblica dopo l’operazione ecco dove
Festival di Sanremo
Le Winx festeggiano 15 anni con una grande mostra a Milano
Eventi
Lady Gaga abito stilista e look scelto per i Golden Globe 2019
Eventi