lunedì 27 febbraio, 2012

Oscar 2012: Angelina Jolie in abito Atelier Versace e scarpe Salvatore Ferragamo


Nella notte degli Oscar 2012, la bellissima Angelina Jolie, per il suo look da red carpet, si è affidata a due importantissimi marchi italiani: Atelier Versace e Salvatore Ferragamo. L’abito, disegnato su misura per la bella attrice, si caratterizzava per essere composto da diversi strati di tessuto irregolare nero e di velluto. Il corpetto, senza spalline […]



Nella notte degli Oscar 2012, la bellissima Angelina Jolie, per il suo look da red carpet, si è affidata a due importantissimi marchi italiani: Atelier Versace e Salvatore Ferragamo.
L’abito, disegnato su misura per la bella attrice, si caratterizzava per essere composto da diversi strati di tessuto irregolare nero e di velluto. Il corpetto, senza spalline  e con uno scollo irregolare, proseguiva poi con un ampia gonna aperta da un grande spacco che ha permesso di ammirare, oltre alle bellissime gambe della Jolie, anche le scarpe nere con tacco alto e plateau di Salvatore Ferragamo.
Quanto a make-up ed hairstyle, il black dell’abito è stato contrastato dalle labbra rosse e dai capelli quasi biondi dell’attrice. Questi, in particolare, sono stati portati sciolti e morbidi sulle spalle.
Come gioielli o accessori Angelina, già bellissima e perfetta con questo magnifico abito realizzato dalla maison italiana, ha scelto un paio di orecchini semplicissimi che hanno impreziosito il suo look .
Photo| Google Images

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale