North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour

North Sails al fianco di Marco MengoniNorth Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour. North Sails conferma il suo impegno verso la conservazione e la salvaguardia degli oceani dagli effetti dell’inquinamento della plastica, in occasione delle tappe del tour di Marco Mengoni.

North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour

L’artista, da sempre attento ai temi dell’ambiente e ambasciatore per l’Italia della campagna internazionale “Planet or Plastic?” di National Geographic, ha sposato la causa di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sull’emergenza ambientale, legata al crescente impiego delle plastiche monouso. La stessa mission che North Sails ha abbracciato ormai da diverse stagioni, impegnandosi nel favorire un nuovo senso di comprensione e di educazione del consumatore al cambiamento e alla tutela dei mari.

A partire dal lancio del nuovo singolo Muhammad Ali, per il quale ha collaborato fornendo capi per il video clip, North Sails supporta l’impegno di Marco Mengoni con alcune attività, realizzate in occasione delle tappe del suo “Atlantico Tour”, che segue l’uscita dell’album chiamato così proprio per ricordare l’Oceano tante volte attraversato per raggiungere le mete dei suoi viaggi.

Nel foyer dei palazzetti che ospitano le 20 date in tutta Italia, le hostess che seguiranno le attività pre-show dedicate al pubblico, riconoscibili dalle t-shirt “Free The Sea” by North Sails, forniranno informazioni e consigli utili per ridurre l’uso della plastica, oltre a distribuire gadget in uno zainetto personalizzato in cotone rigenerato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010