Noemi al Festival di Sanremo veste Gattinoni, ecco i bozzetti


Noemi
, grande protagonista del panorama musicale italiano, per la 64° edizione del Festival di Sanremo, ha scelto l’eleganza di Gattinoni. Stasera Noemi salirà sul palco dell’Ariston e presenterà due brani inediti dal titolo Bagnati dal sole e Un uomo è un albero tratti dal suo albun Made in London che uscirà il 20 Febbraio.

Per l’occasione la cantautrice ha scelto di indossare le creazioni Gattinoni Couture. Guillermo Mariotto, direttore creativo dell’Alta Moda Gattinoni, farà indossare a Noemi un abito scultura sulle tonalità del rosa cipria in organza e intarsi in mikado, il tutto impreziosito da ricami in cristalli. Chic e raffinata come sempre.

Gattinoni è una casa di moda italiana fondata nel 1944 da Fernanda Gattinoni a Roma. Grazie alla vicinanza dell’atelier aperto dalla Gattinoni in viale Toscana con l’Hotel Excelsior, la casa di moda ebbe modo di servire clienti illustri come Claire Both Luce, Evita Perón, Ingrid Bergman, Anna Magnani, Audrey Hepburn e Silvana Pampanini.

Nel 1996 viene affiancata alla linea d’alta moda della maison, una collezione di prêt-à-porter, a cui vengono affiancati i marchi Gattinoni Boutique, Pret d’Immagine, Tempo, Gattinoni Basic, Gattinoni Softwear, Gattinoni Domus (biancheria per la casa) ed altri. Nel 1997 viene lanciato sul mercato il profumo Gattinoni, a cui segue un’intera linea di prodotti di bellezza del marchio.[1]

Nel 2002 la casa di moda Gattinoni su incarico dell’Esercito italiano ha disegnato le nuove divise dell’esercito. Si tratta della prima volta nella storia che tale incarico viene affidato ad una casa di moda.

Non ci resta che aspettare questa sera per vedere la splendida Noemi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento