New Balance Only Store


Con lo stesso spirito e passione che l’hanno portata a gestire ad oggi oltre 1.000 negozi in tutto il mondo, New Balance, distribuita in Italia da Gartner Sports, annuncia l’apertura del nuovo monomarca di Bolzano, dopo la recente inaugurazione del flagship store sulla leggendaria 5th Avenue di New York. Il prossimo 14 ottobre verrà inaugurato il quarto New Balance Only Store in Italia. Nota di orgoglio per Gartner Sports, che dal 1996 distribuisce con professionalità e impegno scarpe e abbigliamento della casa di Boston, e un invito a tutti coloro che vogliono conoscere e scoprire il mondo New Balance.“Il nuovo New Balance Only Store di Bolzano rappresenta un punto di riferimento per i consumatori più esigenti”, ha sottolineato Christian Gartner, Brand Manager “Efficienza, qualità e passione che permettono di vivere lo stile di New Balance come un’esperienza. Un’esperienza che unisce sapientemente il mood life style e le performance sportive. In due parole: New Balance”.

Presso il nuovo Only Store di Bolzano sarà possibile scoprire il mondo New Balance a 360 gradi. Dalle sneakers classic ai modelli performance, New Balance propone le scarpe più adatte per le occasioni più diverse.

Il nuovo negozio si svilupperà su una superficie di circa 70m2, in un’ambientazione che ricorda gli edifici newyorkesi dei primi anni del ‘900, con rivestimenti in “finto mattone”, per una vera e propria esperienza vintage.

Pavimenti in legno di rovere chiaro, soffitto bianco e porte d’ingresso in vetro, per un’atmosfera luminosa. Le tre collezioni saranno esposte in corner differenti.

La collezione Classic offre modelli di altissima qualità, per un look alla moda e originale. Dagli esclusivi prodotti Made in England e Made in USA, senza dimenticare i modelli disegnati in Italia, la gamma di colori e varietà di stili accontenta i gusti di tutti. Per la corsa e lo sport, la linea Performance propone una collezione completa in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di sportivo, in modo da suggerire ad ogni piede la giusta scarpa. Mentre nella collezione Kids, tantissimi modelli colorati e frizzanti che garantiscono la sicurezza e il comfort necessari per accompagnare la crescita dei più piccoli.

All’inaugurazione, in programma per il 14 ottobre dalle ore 11 presso il New Balance Only Store in via Grappoli, 36 a Bolzano, saranno presenti gli atleti New Balance, tra i quali Silvia Weissteiner, Christian Obrist e Edith Niderfriniger. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di corsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento