venerdì 12 Giugno, 2015

Nek in concerto ad Assisi per “Con il cuore, nel nome di Francesco”. La diretta su Rai Uno


Nek si esibisce ad Assisi di fronte alla Basilica di San Francesco per il concerto di beneficienza “Con il cuore, nel nome di Francesco”. L’evento viene mandato in onda in diretta su Rai Uno e Radio Due, la conduzione è di Carlo Conti. I dettagli sull’esibizione di Nek. L’esibizione di Nek al concerto di Rai […]


nek

Nek si esibisce ad Assisi di fronte alla Basilica di San Francesco per il concerto di beneficienza “Con il cuore, nel nome di Francesco”. L’evento viene mandato in onda in diretta su Rai Uno e Radio Due, la conduzione è di Carlo Conti. I dettagli sull’esibizione di Nek.

L’esibizione di Nek al concerto di Rai Uno

In diretta dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, Nek presenta alcuni singoli del nuovo album. Dopo il successo ottenuto grazie al Festival di Sanremo, Filippo Neviani sta vivendo uno splendido periodo per la sua carriera. Recentemente si è esibito a Milano sul palco del concerto di Radio Italia Live ed ora è pronto a cantare ad Assisi. A ottobre, inoltre, inizierà il suo Tour: Nek debutterà con la tournée, di cui Radio Italia è radio ufficiale, il 13 ottobre dal Gran Teatro Palabam di Mantova e proseguirà il 14 al Teatro Corso di Mestre, il 16 al Teatro Manzoni di Bologna, il 17 al Teatro La Fenice di Senigallia, il 19 al Teatro Massimo di Pescara, il 20 al Teatro Augusteo di Napoli, il 22 al Teatro Golden di Palermo, il 23 al Teatro Metropolitan di Catania, il 25 al Teatro Cilea di Reggio Calabria, il 27 al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 28 al Teatro Team di Bari, il 30 all’Obihall di Firenze e il 31 al Palaparenti di Santa Croce Sull’Arno (Pisa).

Il concerto in diretta su Rai Uno: le esibizioni

Al via la maratona di solidarietà per i profughi dell’Iraq, le missioni francescane in India e le mense francescane in Italia. Sabato 13 giugno alle 21.15 su Rai1 e Radio2 in diretta dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi riparte “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da tredici anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’evento di solidarietà capace di unire musica, cultura e spiritualità vedrà la partecipazione, tra gli altri, degli Spandau Ballet, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Il Volo, Massimo Ranieri tutti uniti per una causa comune: ridare un sorriso a chi lo ha perduto.

Come donare con Tim, Vodafone e Wind

Per partecipare alla maratona, in collaborazione con il Segretariato Sociale Rai, sarà possibile donare dal 7 al 26 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45505. Il valore della donazione sarà di 2 euro inviando un sms da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce o da rete fissa Vodafone, e TWT e di 5 o 10 euro da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb

La produzione del programma “Con il Cuore, nel nome di Francesco” è affidata alla Rai con il patrocinio morale di: Regione Umbria e Comune di Assisi.

Leggi anche: NEK E LA SUA BAMBINA


Loading...

Articoli correlati


Chi è Clementino che con Face App s’invecchia e ci mostra quant’è dotato
Musica
Milva compie 80 anni la malattia l’ha provata ma lei fuma ancora
Musica
Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo
Musica
Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta
Attualità
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Elettra Lamborghini Day su MTV per l’uscita dell’album “Twerking Queen”
Musica