lunedì 13 febbraio, 2012

Nathalie Cadlini, Eva Henger e Alessandro Marino ospiti del venerdì milanese della MC Production


La Mc Production inaugura il venerdi milanese con una mega festa. Presente tutto lo staff e diversi artisti nell’elegante privè del Crazy Jungle! Tra i volti noti: Eva Henger, Nathalie Cadlini, Alessandro Marino dal gf 11, Federiche Ariafina playmate Play Boy giugno 2011 e tanti altri… Noi di Leichic eravamo lì e abbiamo assistito allo […]



La Mc Production inaugura il venerdi milanese con una mega festa. Presente tutto lo staff e diversi artisti nell’elegante privè del Crazy Jungle! Tra i volti noti: Eva Henger, Nathalie Cadlini, Alessandro Marino dal gf 11, Federiche Ariafina playmate Play Boy giugno 2011 e tanti altri…

Noi di Leichic eravamo lì e abbiamo assistito allo spettacolo live del gruppo di ballo composto da Federica e le sue amiche Giulia, Silvia e Martina che hanno mandato in visibilio tutti i presenti. Naturalmente non è mancata l’esibizione di Alessandro, straordinario con il suo violino.

Dire un’ottimo inizio quello della Mc Production, che si prepara a fare il bis anche nelle prossime settimane. Quindi, non mancate al Party MC tutti i venerdi al Crazy Jungle di via cavriana, Milano a partire dalle 23.30.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi