Natale 2012, Fendi celebra l’iconica borsa Baguette con speciali iniziative

Il Natale in casa Fendi, quest’anno, sarà più spettacolare che mai. Infatti il prossimo 6 dicembre a Roma il Palazzo Fendi inaugurerà le feste con uno spettacolo incredibile. Inoltre, la sede romana della maison ospiterà un bellissimo albero creato con borse oro e rosse per celebrare il 15esimo compleanno della Baguette. Per i festeggiamenti dell’anniversario è stato realizzato anche il libro “Fendi Baguette” nato dalla collaborazione di esperti di moda quali Sarah Jessica Parker, Banana Yoshimoto, Achille Bonito Oliva e Paola Antonelli.

Questo modello è stato creato nel 1997 da Silvia Venturini Fendi, direttore creativo della maison e, da subito, è diventato un must have. Da allora ne sono state prodotte 1000 varianti e ha permesso al brand di vincere il premio come Fashion Group International Award per gli accessori nel 2000.

Ma questo Natale Fendi si lancia anche nel sociale promuovendo un’importante iniziativa: fino al 23 dicembre nel negozio romano della maison sarà presente un angolo dedicato alla raccolta di giocattoli per i bambini che trascorreranno il giorno di Natale nell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Chi porterà un regalo per i bambini riceverà da Fendi una Mini Baguette box in edizione limitata.

Una bella iniziativa vero? Aiutiamo i bambini insieme a Fendi!

Via| Grazia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento