Naomi Campbell a Milano per la nuova capsule collection di Yamamay

naomi-campbell-yamamay

Dopo il grandissimo successo della capsule collection di dicembre realizzata da Naomi Campbell per Yamamay, anche per questa primavera il brand rinnova la collaborazione con la Top Model. Quale occasione migliore per inaugurare la nuova stagione che avere la pantera nera ospite di Yamamay!! Domenica 7 febbraio, alle ore 11.00 circa nello store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano.

Naomi Campbell per Yamamay, la nuova collezione

Dopo il grandissimo successo della capsule collection di dicembre realizzata da Naomi Campbell per Yamamay, anche per questa primavera il brand rinnova la collaborazione con la Top Model. L’artefice degli scatti che vedono protagonisti Yamamay e Naomi, è ancora una volta il maestro Mario Testino che ha donato a questa Primavera un allure sensuale e accattivante.

La linea #IAMNAOMICAMPBELL, si evolve e si rinnova, proponendo quattro serie sexy e accattivanti per vivere una Primavera senza precedenti. Il risultato è una combinazione perfetta tra seduzione e classe, tra provocazione ed eleganza che rendendo l’intimo #IAMNAOMICAMPELL un must per tutte le donne.

Naomi è ancora una volta la musa perfetta che oltre alla statuaria bellezza si presenta con una personalità forte e decisa, che trasmette al meglio anche attraverso questa esclusiva spring capsule collection.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento