X Factor 9 vince il bellissimo Giosada ecco la classifica

X Factor 9 vince Giosada ecco la classifica
X Factor 9 vince il bellissimo Giosada ecco la classifica
. Il verdetto finale è finalmente arrivato: Giosada ha vinto la nona edizione di X Factor.

X Factor 9 vince il bellissimo Giosada ecco la classifica

Durante la puntata finale che, come tutti gli anni, è stata piena di emozioni e di colpi di scena e ha visto salire sul palco i giudici, i concorrenti e molti altri artisti di fama internazionale come i Coldplay, gli ospiti più attesi.

La prima ad essere stata eliminata e quindi la quarta classificata, dopo aver duettato con Cesare Cremonini, è stata Enrica, che è stata salutata dal pubblico con un grandissimo e lunghissimo applauso.

Dopo il primo verdetto finalmente abbiamo potuto sentir cantare gli amatissimi e famosissimi Coldplay, che hanno accontentato il pubblico cantando ben 2 canzoni.

Il secondo verdetto, dopo aver risentito gli inediti di Giosada, “Il rimpianto di te”, di Davide Sciortino, “My soul trigger” e degli Urban Strangers, “Runaway”, ha visto andare via il bravissimo Davide, il trezo classificato della finale.

Dopo aver avuto la grandissima occasione di sentir suonare Skin, con il suo gruppo Skunk Anansie e Elio, con Elio e le storie tese, abbiamo avuto finalmente l’occasione di scoprire il vincitore della nona edizione di X Factor. Prima di questo i due finalisti si sono esibiti con due canzoni che avevano già cantato nei live, e questo ha evidentemente portato fortuna a Giosada, che è stato proclamato vincitore di questa edizione. Gli Urban Strangers, concorrenti amatissimi dal pubblico, sono arrivati secondi.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento