giovedì 04 aprile, 2019

Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega


Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega. A due mesi di distanza dal Sanremo 2019 in cui ultimo si è classificato secondo e Mahmood al primo posto, ecco che il cantante che aveva litigato con i giornalisti della sala stampa ci fornisce le sue spiegazioni. Ultimo parla di Sanremo […]


Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiegaUltimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega. A due mesi di distanza dal Sanremo 2019 in cui ultimo si è classificato secondo e Mahmood al primo posto, ecco che il cantante che aveva litigato con i giornalisti della sala stampa ci fornisce le sue spiegazioni.

Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega

Intervistato da Vanity FairUltimo ha svelato come mai non ha chiesto scusa ai giornalisti dopo il suo sfogo alla conferenza stampa di Sanremo.

«Mi hanno dato del coatto, fascista, omofobo, ma la verità è che non sono niente di tutto questoIo di politica non ne so, e le generalizzazioni, come le strumentalizzazioni, mi amareggiano. Ho agito d’istinto, ed esprimersi d’istinto è pericoloso. Ma è il mio carattere: schietto, incontrollabile. Sto lavorando per migliorare. Perché non ho chiesto scusa? Ho pensato che chiedendo scusa sarei tornato a far parlare di me ma non della mia musica».

Ultimo e i suoi rapporti attuali con Mahmood

E su Mahmood, Ultimo dichiara quanto segue:

“Attualmente sono in buoni rapporti con lui”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Mahmood ha già vinto all’Eurovision è suo il Composer Award
Musica
Madonna Eurovision Song Contest replica esibizione e look
Moda Donna
Eurovision song contest 2019 a Tel Aviv ecco i Paesi eliminati e l’Italia?
Musica
Madonna Medellin 12 cha cha copiato dal ballo di una bimba di 4 anni?
Musica
Madonna e Mahmood insieme all’Eurovision song contest di Tel Aviv
Musica
Eros Ramazzotti malato deve operarsi ecco l’annuncio su instagram
Musica